Se accelero non parte se non dopo i 2.300rpm - Problemi ERG

Re: EGR e varie per JTD

ciao Pietro,

comunque il filtro era pulito e la media è quella del trip

Grazie

Re: EGR e varie per JTD

Le medie del trip sono assolutamente inaffidabili. Se vuoi veramente avere la media, fai il pieno fino all'orlo. Percorri 600 km poi fai di nuovo il pieno. Allora saprai la media reale.
Io piuttosto dello spinotto consiglio la chiusura dell'EGR.
Staccare lo spinotto da comunque un errore in centralina.
Ciao

Re: Valvola EGR su motori JTD - Dove è ?

numero 7
numero 1

- Informazione Pubblicitaria -

io ho chiuso su 8V la 6 Bianca ..

Seb nella mia 8v 120cv devo chiudere la 6 rossa o la 6 verde?:decoccio:

e piu facile a un di 6 rosso...solo probelma e che machine 8v 120cv sonno Multi Jet e non si puo blocare EGR perche si acende spia MIL per errore di sistema inezione...si puo spegnere EGR sollo diretamente sull software di centralina...io quando modifico centralina per meglia potenza (chip tuning) ho possibilita per spegnerlo...

e piu facile a un di 6 rosso...solo probelma e che machine 8v 120cv sonno Multi Jet e non si puo blocare EGR perche si acende spia MIL per errore di sistema inezione...si puo spegnere EGR sollo diretamente sull software di centralina...io quando modifico centralina per meglia potenza (chip tuning) ho possibilita per spegnerlo...

Allora ce il caso che la mia egr sia gia stata chiusa dalla centralina dal mio preparatore quando mi ha rimappato la macchina...!:)

Allora ce il caso che la mia egr sia gia stata chiusa dalla centralina dal mio preparatore quando mi ha rimappato la macchina...!:)

ce possibilita ma devi domandarlo se ha fatto o no

ce possibilita ma devi domandarlo se ha fatto o no

Si sta mattina sono passato e gli ho domandato.....ha gia effetuato la chiusura del software!:):decoccio::)
Seb sulla tua gt che turbina hai montato???

Si sta mattina sono passato e gli ho domandato.....ha gia effetuato la chiusura del software!:):decoccio::)
Seb sulla tua gt che turbina hai montato???

alora....il vero nome per turbina e turbo-compresore....il turbo (parte scarico) e org....ho cambiato il compresore (parte aspirazione)che fa presione....ho da audi 3.0 v6 tdi...non ho cambiato turbina perche con piu grande turbina sara piu grande buco,se mi capisci....turbina non cominca fare presione a circa 1500 girr ma 500-1000 dopo....

X