Se accelero non parte se non dopo i 2.300rpm - Problemi ERG

Re: fumo eccessivo?

va beh...ma penso che sia la "solita fumata" che tutti hanno rivendicato....

mica la fumata bianca alla BERGER .... vero Jho??

bhè stiamo aspettando le risposte di jho ai nostri quesiti ( alla fine la situazione si è ribaltata siamo noi a far domande a lui auhauhauah )

è giusto così...altrimenti diventa un monologo..."NOI" contro "LUI"..invece così si chiama Cooperazione Bilaterale...

- Informazione Pubblicitaria -

direi trilaterale auhauahua cmq aspettiamo notizie di jho :)

Ragazzi anche a me fa' un po' di fumo,nn tanto ma lo fa',considerando ke e' una prima serie ed e' del 2002 voi ke dite? .: sgrat :. .: sgrat :.

di ke colore è il fumo nero o bianco ? cmq leggi quello ke ho scritto in qualke post precedente :)

Troppo fumo

Ciao a tutti lo scorso settembre 2006 ho dovuto sostituire il debimetro alla mia 156 19 jtd 115cv che si era rotto con grandi spruzzate di fumo ai poveracci che mi stavano dietro e strozzandosi in accelerazione. In quell'occasione mi è stato sostituito il tubo superiore dell'intercooler che si era lesionato.
Dopo circa 6/7000 KM il fumo è ricominciato facendomi incazzare un bel pò, la scorsa settimana ho fatto un tagliando completo (100.000 Km) e secondo il mio meccanico non avrei dovuto avere problemi perchè la macchina per lui è OK! Ieri sera mentre guidavo in autostrada dopo aver tirato un pò ho notato che la macchina ha quasi del tutto smesso di fumare e spinge benissimo, cosa che prima, anche dopo il tagliando continuava a fare in maniera discontinua. (Consumi medi 12/13 x litro in città - 15/16 extraurbano).
Che ne pensate? Perchè è stato necessario tirarla per far cessare i problemi? Consigli?

Re: Troppo fumo

da ignorante in materia...

può essere che tirando hai ripulito il filtro anti particolato da residui incombusti?

benvenuto.... :grinser026:
Anke io mi accodo per il filtro...

Dubito fortemente che la vettura in questione sia dotata di FAP.... .: sgrat :.

X