Se accelero non parte se non dopo i 2.300rpm - Problemi ERG

ho un problema durante l'accensione aiutatemi a capire

Ciao a tutti, da un po di tempo quando metto in moto la mia alfa 156 jtd 19, fa un rumore strano,voglio precisare ke non lo fa sempre.Quando giro la kiave il motorino va benissimo però il motore non si accende come se andasse a tre.Siccome una candeletta è bruciata potrebbe essere lei la causa? Oppure fatemi capire, può darsi ke aspira poca aria e fà fatica il gasolio a dare lo spunto al motore x l'accensione.Per questo difetto mi hanno fatto cambiare il filtro nafta e il supporto in plastica, ho fatto fare il lavaggio completo con l'adittivo ke ha pulito gli iniettori il serbatoio insomma tutto. Niente il problema rimane.

Re: ho un problema durante l'accensione aiutatemi a capire

Sposto nella giusta sezione ...

niko ha detto:
Niente il problema rimane.
Eh certo se non cambi la candeletta... :fragend013:
:aktion060:

- Informazione Pubblicitaria -

X la candeletta sono andato dall'elettrauto mi ha detto ke la posso cambiare quando inizia il freddo, cioè mi ha fatto capire ke non è così grave se una candeletta non funziona.

cerca di sostituirla il piu presto possibile in quanto comporta il corretto funzionamento assieme alle altre!!cura la tua alfatta ciao

Non metto in dubbio la professionalità del tuo elettrauto, ma le candelette assolvono il preciso compito di potere infiammare il carburante.
Il mancato funzionamento può innescare la combustione in maniera non corretta e da quello che si legge sembrerebbe esattamente il tuo problema.

Aspettiamo altri pareri ...

.:stretta:.vi farò sapere al più presto possibile ciao

.: sgrat : ma x cambiare le candelette lo posso fare anke io oppure ci vuole il meccanico? conviene cambiarle tutte? mi potete dire una marca buona ke non costano troppo. grazie siete grandi! :ernaehrung004:

Vai in un conce ufficiale competente..ti fai cambiare la candeletta e così ti controllano le altre con l'examiner e ti fanno il check, altrimenti se aspetti il freddo resti a piedi... :fragend013:

Ciao ragazzi, oggi sono andato dal meccanico a vedere x la sostituzione delle candelette mi ha sparato 35€ a candeletta x 4 = 140€ da pazzi.Sono andato in un negozio autoricambi, morale.. €70 tutte quattro marca Bosh.Ke faccio le cambio io, penso ke non ci vuole una maestria risparmio la metà ke dite?

X