Se doveste...(se voleste...)

a me non convince molto dietro e lateralmente.....avrei preferito un gliulia coupè sullo stile dei rendering visti in questi anni...diciamo più somiglianti alla berlina....
Lo stile Zagato ti deve piacere...anche l'SZ per me non è il massimo....come meccanica invece non si discute

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Madò... un altro obbrobrio firmato Zagato. Sono veramente poche le sue auto che mi piacciono. Poi non ha niente di Alfa. Per quanto mi riguarda, bicciata senza appello. L'unica cosa che mi piace è il richiamo al colore della carrozzeria negli interni
Gli interni simil giulia ci possono stare, il frontale con uno sforzo ce lo facciamo piacere, ma il posteriore è un incubo, niente a che vedere con i culi sexy alfa romeo!

Gli interni simil giulia ci possono stare, il frontale con uno sforzo ce lo facciamo piacere, ma il posteriore è un incubo, niente a che vedere con i culi sexy alfa romeo!
Io non reggo neanche il frontale e neanche la linea di fiancata. ZAGATO proprio non mi piace... gli interni altro che simil Alfa, sono rimasti proprio quelli ma con una nota di colore. Infatti mi piacciono

• Like
Reactions: ziopalm e Walterx09
A me ricorda (a grandi linee) la Montreal

Se volevano fare un bel coupè su base Giulia potevano fare qualcosa come questi render... questi sì che son belli e son Alfa

Allegati

• 20221220_215514.jpg
    20221220_215514.jpg
    437.1 KB · Visualizzazioni: 52
  • 20221220_215225.jpg
    20221220_215225.jpg
    455.7 KB · Visualizzazioni: 46
  • Like
Reactions: ziopalm e Walterx09
X