Davanti e' bella, ricorda la Montreal, ma dietro non mi piace.
Davanti e' bella, ricorda la Montreal, ma dietro non mi piace.
Vero, ma da quanto ho visto potrebbero chiamarla pure Opel kadett sarebbe bellissima lo stesso
sono l'unico a cui non piace?sarà anche vero ma è meravigliosa
Madò... un altro obbrobrio firmato Zagato. Sono veramente poche le sue auto che mi piacciono. Poi non ha niente di Alfa. Per quanto mi riguarda, bicciata senza appello. L'unica cosa che mi piace è il richiamo al colore della carrozzeria negli interni
Gli interni simil giulia ci possono stare, il frontale con uno sforzo ce lo facciamo piacere, ma il posteriore è un incubo, niente a che vedere con i culi sexy alfa romeo!Madò... un altro obbrobrio firmato Zagato. Sono veramente poche le sue auto che mi piacciono. Poi non ha niente di Alfa. Per quanto mi riguarda, bicciata senza appello. L'unica cosa che mi piace è il richiamo al colore della carrozzeria negli interni
Io non reggo neanche il frontale e neanche la linea di fiancata. ZAGATO proprio non mi piace... gli interni altro che simil Alfa, sono rimasti proprio quelli ma con una nota di colore. Infatti mi piaccionoGli interni simil giulia ci possono stare, il frontale con uno sforzo ce lo facciamo piacere, ma il posteriore è un incubo, niente a che vedere con i culi sexy alfa romeo!
Ma linee mooooolto grandiA me ricorda (a grandi linee) la Montreal