Se doveste...(se voleste...)

In merito alla Giulia Zagato un utente ha aperto questo topic

Eppure nel muso ci vedo qualcosa della Montreal e dietro mi ricorda comunque il marchio alfa... A me piace, moltissimo

- Informazione Pubblicitaria -
Ma insomma alla fine @PMP cos’ha comprato?
Ma niente... alla fine ha scelto questa. Coerente con le specifiche che aveva indicato: cambio manuale trazione posteriore
vecchia-auto-d-epoca-arrugginita-2eh3b85.jpg

• Like
Reactions: ziopalm e danardi
Io non reggo neanche il frontale e neanche la linea di fiancata. ZAGATO proprio non mi piace... gli interni altro che simil Alfa, sono rimasti proprio quelli ma con una nota di colore. Infatti mi piacciono
E' di certo uno stile particolare (vedi SZ, e prima ancora il frontale della Junior Zagato su base GT Junior degli anni 70).
A me le soluzioni stilistiche del frontale, così basso e aggressivo, piacciono. Immagino come sia vederla dal vivo o in un video dinamico su strada piuttosto che in foto (dettaglio non da poco)

Secondo me è dura migliorare lo stile originale, sia come eleganza, aggressività, aerodinamica.
Quindi l’unica è buttarsi in qualcosa di fortemente caratterizzante.
Non è una giulia elaborata, è una zagato.
Ma niente... alla fine ha scelto questa. Coerente con le specifiche che aveva indicato: cambio manuale trazione posteriore
Visualizza allegato 244100
Tutto sommato con poco la fai diventare un tipino pepato e ti diverte

Secondo me è dura migliorare lo stile originale, sia come eleganza, aggressività, aerodinamica.
Quindi l’unica è buttarsi in qualcosa di fortemente caratterizzante.
Non è una giulia elaborata, è una zagato.

Tutto sommato con poco la fai diventare un tipino pepato e ti diverte

Bacci e D'Angelo....
Io non amo particolarmente (anzi non mi piace proprio) la 500: sono più da 124, 128, X19
La 500 ha avuto una importanza fondamentale in Italia e nel mondo ma non riesco a farmela piacere e non mi verrebbe mai in mente di acquistarne una
Per inciso se avessi soldi da investire in una macchina d'epoca una X19 1500 5 marce mi piacerebbe molto. Ma prima dovrei avere un posto auto al coperto, cosa che non sono riuscito ancora ad avere e motivo per cui non ho auto d'epoca

A voler spendere veramente poco... Giusto per tornare coi piedi per terra.
La ho avuta, non è male, abbastanza affidabile (anzi affidabile senza abbastanza) clk 200 kompressor manuale 6m.
Io la trovavo bella da guidare... Valore... Boh!?
Messa bene esagerando 5k euro?
C'è una 240 v6 in vendita qui a Cagliari color amaranto molto bellina. 4k trattabili

X