Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

be sinceramente la lexus is mi piace abbastansa,e se proprio nn dovessi decidermi x una italiana apparte la lexus mi attira molto anke la Mercedes ML

Mah, francamente se dovessi e (potessi) :fragend008: cambiare opterei solo su Ferrari o Lamborghini... :grinser002:

MisterGtv ha detto:
Mah, francamente se dovessi e (potessi) :fragend008: cambiare opterei solo su Ferrari o Lamborghini... :grinser002:

Anche per me sarebbela stessa cosa.... Alfa è unica..non si può paragonare a macchine da strada!!!!
Ma visto che sono povero...mi tengo la mia Alfa ....

- Informazione Pubblicitaria -
ferrari è tanta roba, la lamborghini è di proprietà della VW purtroppo, quindi la considero non degna di considerazione
:grinser021: :grinser021: :grinser021:

.: sgrat :.
Ford Taunus SW o Granada, se possibile Ghia...... :smiley_004:
sono all' antica.........

Beh la mia ragazza sta prendendo una macchina che pure a me piace molto eheh SLK nuovo modello full optional...quindi direi o mercedes o bmw

mai e poi mai mercedes e ww un pensierino soltanto a bmw cma solo perche l'alfa non esistesse +

Ma nessuno ha fatto ipotesi concrete, vere? :eek: Come si fa a dire Lambiorghini, Ferrari, Lexus, super ammiraglie tedesche che costano un patrimonio solo perche' in alternativa ipotetica, e quindi, irreale? .: sgrat :.
Ve lo dico subito: io non c'ho un centesimo! : arross : Spero che le vostre finanze siano messe meglio delle mie, ma non vedo, leggendo dalle auto possedute nelle vostre informazioni avatar, fuoriserie da un centinaio di migliaio di euro....... :grinser021:
Perche' non rifacciamo tutti ipotesi " normali " ? :)

Beh mercedes può piacere o no ma ti assicura che quella slk È veramente bellissima eheh unico neo, ha il cambio automatico

AccaEmme ha detto:
Ma nessuno ha fatto ipotesi concrete, vere? :eek: Come si fa a dire Lambiorghini, Ferrari, Lexus, super ammiraglie tedesche che costano un patrimonio solo perche' in alternativa ipotetica, e quindi, irreale? .: sgrat :.
Ve lo dico subito: io non c'ho un centesimo! : arross : Spero che le vostre finanze siano messe meglio delle mie, ma non vedo, leggendo dalle auto possedute nelle vostre informazioni avatar, fuoriserie da un centinaio di migliaio di euro....... :grinser021:
Perche' non rifacciamo tutti ipotesi " normali " ? :)

io sono stato realista.............ho scritto o un'audi probabilmente A6 avant o una bmw sr3 :grinser046:

X