Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

AccaEmme ha detto:
Ma nessuno ha fatto ipotesi concrete, vere? :eek: Come si fa a dire Lambiorghini, Ferrari, Lexus, super ammiraglie tedesche che costano un patrimonio solo perche' in alternativa ipotetica, e quindi, irreale? .: sgrat :.
Ve lo dico subito: io non c'ho un centesimo! : arross : Spero che le vostre finanze siano messe meglio delle mie, ma non vedo, leggendo dalle auto possedute nelle vostre informazioni avatar, fuoriserie da un centinaio di migliaio di euro....... :grinser021:
Perche' non rifacciamo tutti ipotesi " normali " ? :)

lybra ha detto:
Io senza dubbio una orientale dagli occhi a mandorla...

1° Subaru Impreza WRX Sti
2° Mitsubishi Lancer Evo IX

ma la mia piccola è inimitabile...nessuna è come lei

:allesmoegliche009:

se poi potessi prendermi una ferrarozza non sarebbe niente male!

Stavo pensando che anche mitica la thema 8.32 non è affatto male.. Una grande ammiraglia con un bel v8 ferrari ereditato dalla mondial.. Comprerei un auto con 2 marche .. mica male :grinser021:

Mah, la sola ipotesi plausibile per me è se l'Alfa non esistesse... :mecry:
Allora, per le mie finanze attuali, opterei per una BMW, o un'Audi, con allestimenti sportivi... :fragend013: anche se il solo pensiero che l'Alfa possa non esserci mi deprime a morte! :put_down: :put_down:

Per divertirmi sugli sterrati della mia Sardegna però ci vorrebbe una Subaru Impreza STI... :)
Ho visto certe sessioni di prove pneumatici dalle mie parti...uno spettacolo! .: Clap :.

- Informazione Pubblicitaria -
Vedo che in tanti pensiamo ad Audi come possibile alternativa (in caso di pazzia, si intende) .:blink:. ...

Interessante ... .: sgrat :.

Stai forse pensando di aprire un club Audi percaso? Lo potresti chiamare, visto che siamo sempre sul terreno delle ipotesi........ VirtuAudi! :grinser021:

vabbè l'audi , siccome è VW, non può piacermi, preferisco di gran lunga la bmw.

Mi piacerebbe sottolineare anche la volvo, auto comodissime e con motori comunque moderni

Ma non so ... la Volvo di una volta magari si ! .:blink:.

Ma ora è Ford :mecry:

io credo che la mia 33 nn arrivera al 2008...sto trattando con i miei per una SWIFT GL 1.3(92cv) :grinser005:

X