Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

The Red Power ha detto:
io credo che la mia 33 nn arrivera al 2008...sto trattando con i miei per una SWIFT GL 1.3(92cv)  :grinser005:

Non conosco nessuna Alfa Swift...per lo più 1.3!
.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

Sicuro di non esserti sbagliato?
.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

mah.... confesso di essermi perso gran parte del topic, rispondendo alla domanda originale e restando nell'ambito delle scelte possibili direi che non mi dispiacciono:

- Fiat Bravo 1.9 150cv sport (l'ho tenuta una settimana ed è notevole!)
- Fiat 500 (tra 2 mesi il lancio... un piccola prova ce la farò sicuramente)
- Mazda Mx5
- Hyundai Coupé
- Peugeot 207CC
- Audi TT o Nissan 350Z (rigorosamente usate)

Io amplio il contenuto di qualche mio post fa:

- Daihatsu Copen
- Daihatsu Materia
- Daihatsu Therios
- SSangyong Actyon
- Ford StreetKa ( da ricercare usata perche' da poco fuori produzione )

Tralascio la prodizione Fiat e Lancia perche' ovvia.

- Informazione Pubblicitaria -
AccaEmme ha detto:
Io amplio il contenuto di qualche mio post fa:

- Daihatsu Copen
- Daihatsu Materia
- Daihatsu Therios
- SSangyong Actyon
- Ford StreetKa ( da ricercare usata perche' da poco fuori produzione )

Mammamiaaaa ... ma che schifo ! :grinser021:

La Materia e' una delle macchine piu' originali che abbia visto negli ultimi anni, anche se di cruscotto ne potevano realizzare uno un po' piu' appagante. La Therios e' un piccolo SUV tipo la 16, ma decisamente piu' improntato su di una estetica da fuoristrada ( che io preferisco ) e la Copen..... bhe', un giocattolino biposto aperto che e' uno schianto. La SSangyong Actyon invece e' nuova, e' un grosso SUV ( pertqanto inutile ) ma con una estetica ed una grafica degli interni da sballo. E la forma posteriore che cade rastremata fa un effetto coupe' che su di un SUV e' davvero molto molto originale.

Claudio, ferma restando la soggettività dei gusti, ti prego ... mi spieghi che ci vedi di bello in questa cosa qua :aktion080: ?!?!

immagine-non-disponibile.jpg
http://images.businessweek.com/ss/05/11/whatsnewcars/image/ssangyong-actyon04.jpg

i.idnes.cz_06_101_cl_FDV162f85_actyon13.jpg

Tutto quello che c'e' da vedere di buono nella foto: come gia' detto la coda spiovente la fa sembrare piu' un coupe' che una SUV, anche se le dimensioni restano abbastanza importanti. Ma la snelliscono parecchio, ed il contrasto cion il portellone verticale accresce ancor di piu' l'immagine di finta sportivita'. Inoltre, i vetri oscurati sono di serie e se colorata di nero, la Actyon diventa davvero accattivante. Anteriormente, l'originale disegno della fanaleria le dona uno sguardo molto cattivo e, allo stesso tempo..... non so come dire..... " sveglio ". Gli interni poi meriterebbero anch'essi una foto.

AccaEmme ha detto:
Gli interni poi meriterebbero anch'essi una foto.

Non ne ho trovate ... forse non ha interni questa cosa :grinser021:

Scherzi a parte mi sembra un mezzo ingombrante, pretenzioso ed assolutamente privo di una qualsiasi forma di stile: Sostanzialmente inutile ! Poi il mercato parlerà chiaro, pronto a smentirmi ... ma personalmente, trovo questo mezzo semplicemente orrendo !

Però i gusti son gusti ed in quanto tali assolutamente inopinabili .:blink:.

P.S.
Edit: Se proprio devo andare in giro ad occupare le carreggiate a quel prezzo prendo un Range usato ed almeno lo faccio con un pò di classe ...

Non ne ho trovate ... forse non ha interni questa cosa :grinser021:

Scherzi a parte mi sembra un mezzo ingombrante, pretenzioso ed assolutamente privo di una qualsiasi forma di stile: Sostanzialmente inutile ! Poi il mercato parlerà chiaro, pronto a smentirmi ... ma personalmente, trovo questo mezzo semplicemente orrendo !

Però i gusti son gusti ed in quanto tali assolutamente inopinabili .:blink:.

P.S.
Edit: Se proprio devo andare in giro ad occupare le carreggiate a quel prezzo prendo un Range usato ed almeno lo faccio con un pò di classe ...

Proprio perchè non amo le cose informi sono alfista :grinser005: ... Tibe ti quoto totalmente, parole sante.

Ops, ho quotato maluccio, ma saràcolpa dell'ora, notte a tutti anche se ormai siete a nanna... :decoccio:

X