Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

meryalfa ha detto:
Credo proprio che il mio :ass: lo vedo solo comodamente adagiato sul sedile di un'Alfa....
Ma se proprio dovessi scegliere qualche cos'altro allora opterei per skyline - 3000gt - nissan sylvia - celica gt4 oppure corvette o viper.... Però la mia preferita rimane la Brera :eclipsee_Victoria:

Non avrai mica giocato troppo a "Gran Turismo" su Playstation One? :grinser021:
 
Io non ci penso nemmeno lontanamente ad avere una valida alternativa all'Alfa Romeo. Non ci sono davvero altre case che solo mi tenterebbero l'acquisto, e sto parlando di case automobilistiche, non di singoli modelli o versioni alternative all'Alfa che pur mi piacciono. L'Alfa per me e' l'unica marca che prendo in seria considerazione. Giocando sull'ipotesi di Mask_io invece, guidando una decappottabile arriverei a considerare seriamente una Fiat Barchetta, certamente la piu' originale tra le varie altre cabriolet recenti e passate.
 
Beh se non esistesse magari una Delta Martini, altrimenti Lotus Elise che non consuma cosi tanto guidandola normalmente, o altrimenti per un diesel avrei optato per Stilo 3 P, grande Punto, e forse A3 Sportback :smiley_001:
 
tra le medie...
la vecchia leon top sport
la stilo 3p..quando avevo 16 per i 18 ne volevo una cosi...
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
e anche la nuova a3 nn mi dispiace esteticamente..ma è tr un barcone
 
Allego due fotine ... la prima potrebbe essere un'alternativa "possibile" :grinser021:

Ma visto che ci troviamo nel campo delle ipotesi, la seconda la metto come "impossibile" :smiley_014:
 

Allegati

  • audirs4-6441-001-f.jpg
    audirs4-6441-001-f.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 149
  • audirs4-6441-001-f.jpg_thumb
    26.4 KB · Visualizzazioni: 132
  • lamborghini_murcielago_lp640_33190.jpg
    lamborghini_murcielago_lp640_33190.jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 142
  • lamborghini_murcielago_lp640_33190.jpg_thumb
    21.8 KB · Visualizzazioni: 108
ragazzi se io dovessi impazzire o se l'alfa non esistesse vediamo un po,prenderei qualcosa di grandessa simile all'alfa,quindi visto che posseggo una 156 opterei per un bel 330 full optional,altrimenti se proprio dobbiamo sogniare io preferisco decisamente la 166 altrimenti opterei per un 525 tds,ottimo rapporto qualita e confort!!!se poi proprio destinato a non avere famiglia... che dire mazda rx8 o nissan350 se non sbaglio!!!comunque una buona alternativa all'alfa e la bmw certo non e grintosa come l'alfa pero per il resto sono molto belle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mini a parte...oltre all'alfa di macchine belle ce ne sono davvero tante!!! certo hanno quel qualcosa in meno che contraddistingue le nostre brem brem...mi piace molto la serie 6, la serie 3 coupè, nissan murano, cheerokee ( non so come si scrive ), a3 sportback, il maggiolone, la seat ibiza, l'astra e la leon (nuova)