Se non era un alfa, sarebbe stata.......??

La Golf.. Santa 159!!!
La Golf ora la odio!!!
 
Certo che ad andar bene paghi una Golf lo stesso prezzo di una 159. Ma la guidabilita', la tenuta di strada della 159, su' una Golf te la sogni. Quindi ottima scelta per la 159.
 
come non dar ragione a quadrifoglio? semplice: basta essere coglionazzi...
 
Certo che ad andar bene paghi una Golf lo stesso prezzo di una 159. Ma la guidabilita', la tenuta di strada della 159, su' una Golf te la sogni. Quindi ottima scelta per la 159.

A me è andata proprio cosi circa 1 anno e mezzo fa. Cercavo la Golf TDI e una V serie del 2007 usata costava come la 159 jtdm del 2008 (a chi si butta sull'usato va di lusso, ma a pensarci che follia...) Erano parcheggiate una a fianco all'altra quindi la Golf è passata quasi inosservata e non me ne pento affatto!
 
Romeo 159 SW . Quando 2 anni fà andai in concessionaria avevano, in pronta consegna, una 159 SW bella accessoriata ma era Nera , peccato, Spettacolosa,ma per esigenza mia non voglio il nero. Fosse stata di colore chiaro.....
AVEVO ESCLUSO ogni altra marca in quella fascia di prezzo. Se disponessi di altro budget potrei pensare a Subaru WRC o M3 coupè.
 
Mi balenava in testa la Lancia Delta in primis....
...o la BMW 3 usata, se fossi stato proprio disperato.
Poi è arrivata la Giulietta ed ho deciso di sbarazzarmi della Bravo.
 
beh beh
tanto sbarazzato della bravo non tanto..
 
Considerando le condizioni dei nostri fondi stradali, ci vorrebbe un SUV... Range Rover XD ma vuoi mettere un'AR???
 
ma quale SUV.. ci vuole il buon vecchio defender.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A questo punto per rimanere in tema di Alfa, proporrei per le strade che ci sono oggi, una bella AR Matta.
 
X