Se non era un alfa, sarebbe stata.......??

A S P I D E

Alfista principiante
25 Luglio 2013
341
2
19
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjet - pack sportiva
Piccolo sondaggio

Su quali altre macchine eravate indecisi prima di optare per un alfa?

Io oltre alla Giuly avevo preso in seria considerazione la nuova classe A e la volvo V40
 
In tutta sincerita', quando nel 1994 l'Alfa Romeo termino' la produzione della 75, non essendoci piu' Alfa di nuova costruzione con la trazione posteriore, ebbi un attimo di esitazione sul fatto di passare a BMW. Ma l'idea duro' molto poco, perche' avendo avuto sempre Alfa Romeo, non subii la deviazione, e continuai a comprare sempre Alfa, ma a trazione anteriore naturalmente. Praticamente dal lontano '94, ne ho cambiate altre 4 senza essermi mai pentito. Ad onor del vero bisogna dire che non sono piu' le Alfa di una volta, pero' anche se a trazione anteriore o integrale, anche quelle di oggi hanno carattere da vendere e riescono ancora a fare la differenza con altri marchi.
 
Se non alfa ero orientato su tata: stesso carattere sportivo e stesse linee grintose

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Io avrei preso una semplice Punto...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Prima di decidere per la brera, come opzioni ho valutato anche Z4 e Slk

invece, prima di prendere la Smart, che terrò fino a che non vado a fare il passaggio di proprietà per la brera, avrei voluto prendere la GT, che mi piaceva e mi piace tutt'ora, ma da quasi neo-patentata che ero allora me l'hanno impedito >.<

ora invece... finanziamento mio e decido io :p
 
Se non era ALFA , sarebbe stata.... ci penso un attimo A SI ALFA ROMEO:)
 
Piu che altro ero indeciso su quale Alfa prendere ahahah.. La cosa piu bella è che sull'usato prendi un'Alfa ad un prezzo inferiore alle blasonate tedesche. E ti porti a casa una gran macchina!!!!! Se non ci fosse l'Alfa nel mio cuore, punterei all'Audi. Per la qualità e il buon handling di certi modelli... Ma per fortuna il cuore ce l'ho... Alfa per sempre ragazzi!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh io all'epoca quando scelsi la 166 ero quasi sicuro, al massimo mi sarei comprato una 156 giugiario per restare in casa alfa, altrimenti avrei optato per il bmw serie 5 magari 525 tds

ovviamente tra le tre ha vinto la 166 che desideravo più di qualunque altra, il cuore ha sempre ragione


IMG_0116.jpgalfa-156-2003.jpg2475758_1.jpg :decoccio: