seconda auto

e tu hai perfettamente ragione .... ma la Mito è bella la 500 e la Panda io e mia moglie non le possiamo guarda' ... non ci piacciono proprio.

E' proprio male. Cioè capisco che non avrà uno scatto felino, ma per fare un sospeso e girare in città non basta?

e il 78CV???
 
e tu hai perfettamente ragione .... ma la Mito è bella la 500 e la Panda io e mia moglie non le possiamo guarda' ... non ci piacciono proprio.

E' proprio male. Cioè capisco che non avrà uno scatto felino, ma per fare un sospeso e girare in città non basta?

e il 78CV???

Ma si che basta per la città! Forse nei sorpassi necessita la scalata di marcia. Anche se non ho mai guidato tale motorizzazione è pur sempre un'Alfa: non sarà un razzo ma nemmeno un chiodo.

Vai in concessionaria e provala!
 
mercoledi vado in una concessionaria e provo na 70 cv poi vi dico.
 
Ciao a tutti.
Sono andato a provare la 70 CV. Che dire... sinceramente sono rimasto soddisfatto.
Certo non è un fulmine ma per fare 12000 km al massimo all'anno penso che possa essere decisamente la scelta migliore da fare.
Scuate ma il motore 1.4 da 70CV non è lo stesso della grande punto?
Io credo che la prendero'. ma nessuno di voi ce l'ha??
 
Non è sempre così, quando comprai la mia prima 159 permutai una macchina con 172 mila chilometri e la macchina fu esposta e venduta con quel chilometraggio. Anche in Italia ci sono persone serie
Ovviamente il concessionario non va a toccare i km di un'auto data da un cliente locale.........I km vengono ritoccati alle auto che arrivano da "fuori".......
 
Alfa mito progression km0 comperata... Era un'offerta che non potevo rifiutare
 
buone feste allora ....:p
 
GRAZIE L'HO REGALATA A MIA MOGLIE PER NATALE E COMPLEANNO... SEMBRAVA UN MASCHIO ALFISTA IMPAZZITO. OGGI SI E' FATTA IL PRIMO VIAGGETTO BELLUNO TREVISO ANDATA E RITORNO IO E MIO FIGLIO PASSEGGERI. PER FORTUNA CHE E' PICCOLA LA MITO ... HA CERCATO DI SUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVA 4 RUOTE :lol2::lol2:
 
ma dai .... spettacolo di "mamma" ..... :eclipsee_steering:
i miei complimentoni a tutti ......
.: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
GRAZIE Io mi sono c****to addosso... a pure sfanalato a uno ******* che probabilmente andava a Cortina con l' x5 vista tutta la neve caduta :eclipsee_steering:
ma vederla soddisfatta è stato un piacere.
 
X