seconda auto

Dai un'occhiata qui.
Però ci sono anche con uconnect allo stesso prezzo sempre a Km 0.

Alfa Mito 1.4 multiair 105cv s&s progression Km0 Tarcento - Mirafiori Outlet

Si grazie lo conosco questo sito.

Ma ho deciso che non voglio andare oltre gli 11000 cifra non valicabile.

In effetti i prezzi dell'usato su alcuni siti sono alti.. oltre le quotazioni di quattroruote.

Si intende che se devo comperare usato contratto e valuto più opzioni.. vedo il mezzo e faccio la mia offerta, al massimo faccio una via di mezzo, ma tutti non li caccio.

C'è ne sono diverse Mito a 10600 €, con ancora un anno di garanzia della casa a Km 0, difatti il problema dell'usato e propio quello che dici te, costa più del Km0 ed è usato con una garanzia, che è una polizza che il concessionario fa per la durata di un'anno.
In questo momento penso che si possa trattare parecchio, vista la miseria che si rimpastano, considera che ci sono molte Km0 che sono quasi immatricolate da un'anno.........e non sono quadrifoglio da 170cv.

- Informazione Pubblicitaria -
C'è ne sono diverse Mito a 10600 €, con ancora un anno di garanzia della casa a Km 0, difatti il problema dell'usato e propio quello che dici te, costa più del Km0 ed è usato con una garanzia, che è una polizza che il concessionario fa per la durata di un'anno.
In questo momento penso che si possa trattare parecchio, vista la miseria che si rimpastano, considera che ci sono molte Km0 che sono quasi immatricolate da un'anno.........e non sono quadrifoglio da 170cv.

.. si però a 10600 trovi la super base o non so usare la ricerca.. poi sta cosa che bisogna cercare per provincia

ESATTO.. VUOI VENDERE DEVI CONTRATTARE.

ora ti dico di più.. questo metodo l'ho già utilizzato acquistando la mia bici da corsa.

senza fare numeri si parla di biciclette abbastanza costose.

Scelti i marchi e i modelli papabili ho contattato tutti i rivenditori del nord Italia con una mail. Tempo una settimana ho trovato il modello che volevo con il prezzo scontato più conveniente. Ordinata e comperata.

Diciamo che per la macchina il discorso garanzia è un po più problematico ..

Ultima modifica:
Si vuole la città.....vabbè era scontato che a 10600 e una base, quella di mia moglie l'ho pagata 14000 €,900cc 105cv my2014 (con uconnect), distinctive + metallizzato + clima automatico, 6 mesi fa (prezzo reale circa 21000 € con ipt), secondo me ora si può fare di meglio, basta contrattare una 1400cc la trovi.

Si vuole la città.....vabbè era scontato che a 10600 e una base, quella di mia moglie l'ho pagata 14000 €,900cc 105cv my2014 (con uconnect), distinctive + metallizzato + clima automatico, 6 mesi fa (prezzo reale circa 21000 € con ipt), secondo me ora si può fare di meglio, basta contrattare una 1400cc la trovi.

Si concordo. Ma tu hai comperato nella tua zona o fuori?

Ma qul 900 cc con 105 cv non è fragilino? mi sembra piccino e con un sacco di cavalli

Io ho comperato nella mia zona, era in concessionaria nel periodo dell'acquisto della mia giuly, però era anche su sito mirafiori insieme ad altre meno accessiorate.
Per il motore, io sono appassionato di qualsiasi cosa abbia un motore, ma non sono un meccanico o fatto per molti anni il carrozziere........quindi non so cosa dirti, però viene montato su la 500L che è molto più pesa.
L'unica differenza è la funzione DNA, che è presente solo sulle versioni turbo.

Insomma alla fine credo che punterò sulla 1.4 da 105 CV.

Chi di voi la possiede?
cosa ne pensate?

scusate ma poi alla fine non ho ancora cambiato.

Ma se mia moglie si accontenta di una Progression 1.4 da 70 CV ??? che contengo i costi... tanto alla fine la macchina deve fare brevi tragitti senza particolari pretese di prestazioni. Il motore sbaglio o è lo stesso della grande punto?

Chi di Voi a questo modello e mi sa dire qualche cosa? Grazie

scusate ma poi alla fine non ho ancora cambiato.

Ma se mia moglie si accontenta di una Progression 1.4 da 70 CV ??? che contengo i costi... tanto alla fine la macchina deve fare brevi tragitti senza particolari pretese di prestazioni. Il motore sbaglio o è lo stesso della grande punto?

Chi di Voi a questo modello e mi sa dire qualche cosa? Grazie

Ciao, non ho esperienze dirette col 1.4 da 70cv però forse a questo punto potresti prendere in considerazione una Fiat 500 od eventualmente una Panda (se preferisci la praticità delle 5 porte) con l'ipercollaudato 1.2 da 69cv: con meno di 10.000 euro potresti facilmente portarti a casa un esemplare seminuovo ancora coperto dalla garanzia ufficiale e che non avrebbe niente da invidiare ad un Mito troppo base e con un motore depotenziato.

• Like
Reactions: kormrider
X