seconda auto

scusa. Ho capito. Hai ragione. Diciamo allora che punto un 1.4 benza con quanti cv? Quale è la versione più papabile? Perché io comunque devo puntare sul mercato usato e pensavo con al max 50000. Cosa ne pensate? Ditemi tutto quello che pensate dai, ho bisogno del vs sapere per cercare di non sbagliare.
Con 50000 euro hai una vasta scelta........:D

si in effetti .. e che poi si sceglie sempre la più potente .. porta paletta

Non sempre, diciamo che di solito è così, però il DNA ti potrebbe far sceglere la meno potente, io ho fatto così prendebdo il 105cv jtdm, ho già rigenerato il DPF una volta dopo 3000 Km ora ne ho 9000 Km, però non faccio solo cittadino spesso faccio tratti a oltre 100 Kmh, quindi a te la prova e poi la scelta.

si in effetti .. e che poi si sceglie sempre la più potente .. porta paletta

più potente non implica necessariamente maggior consumo anzi... maggiori costi di gestione qll si

- Informazione Pubblicitaria -
4c?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

potessi la prenderei pure fucsia coi pois verde pisello....

potessi la prenderei pure fucsia coi pois verde pisello....

Il fucsia è pesantino, ma capisco cosa vuoi dire :lol2::lol2:

diciamo che se riuscisse ad ottenere un successo e un numero di vendite pari a quello dell'EXIGE fra qualche hanno potresti trovarne qualcuna usata a prezzi accessibili.

Ma non credo che ciò accadrà.

detto questo torniamo a bombazza sul mio dilemma.

Ora diciamo che mi metto a cercare, mi date una mano per i punti fondamentali da mettere giù e cercare sulla base di alcuni punti cardine.

Esempio:

Abbiamo detto 1.4 benzina

da che hanno?

Io pensavo di valutare modelli con al max 50.000 km. Che dite meglio scendere a 40.000 km?

I tagliandi su questa si fanno a 20.000 km?

La distribuzione a quanto si fa la prima volta?

Come detto io preferirei comperare da privato, ma quelli che vendono direttamente sono pochi.

Ma indipendentemente da chi compero, quando ho puntato la vittima e vado a vederla/ provarla a cosa devo fare particolare attenzione?

Quali sono le cose importanti da provare e da verificare ( a parte chiaramente una scrupolosa occhiata a 4 occhi).

E la prima volta che valuto di acquistare un'usato e vorrei cercare di arrivare il più " preparato" possibile.
...ee eeee lo so .. il budget max che voglio spendere è 11.000 banane escluso passaggio di proprietà.

Ultima modifica:
X