Seconda chiave

Rimango ancora più basito dal ”sasso” a parte che se provi ad aprilo vedi palesemente che non si sono neanche degnati di ristampare il fermo in plastica ma hanno riciclato quello della 500. Non benissimo per una macchina da più di 40k. Ma poi una volta scarico non si può cambiare la batteria, lo puoi prendere e gettare direttamente nella spazzatura rimanendo con una chiave soltanto.

Non ho parole

Allegati

• IMG_2074.webp
    IMG_2074.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_2075.webp
    IMG_2075.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_2076.webp
    IMG_2076.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 21
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
Rimango ancora più basito dal ”sasso” a parte che se provi ad aprilo vedi palesemente che non si sono neanche degnati di ristampare il fermo in plastica ma hanno riciclato quello della 500. Non benissimo per una macchina da più di 40k. Ma poi una volta scarico non si può cambiare la batteria, lo puoi prendere e gettare direttamente nella spazzatura rimanendo con una chiave soltanto.

Non ho parole
Io mi domando come si faccia a fare cose del genere
Vergognoso

• Mi piace
da quello che ho letto nella discussione tonale 2026 quel ''sasso'' si puo inserire nel bracciale (ora non trovo le foto) cosi da diventare una '' chiave orologio ''

da quello che ho letto nella discussione tonale 2026 quel ''sasso'' si puo inserire nel bracciale (ora non trovo le foto) cosi da diventare una '' chiave orologio ''

Domanda, a me diedero il telecomando "normale" e il sasso dicendomi questo conservalo nel caso ci sia necessita' di rifare la chiave. Adesso danno solo il sasso!?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per quel che ne so io.. danno la chiave (normale) e il sasso.. avevo letto qualcosa a riguardo che e' per chi vuole fare fitness e' subacqueo (ecco perche' non si puo' cambiare la batteria) e fa le stesse cose della chiave.. ora.. sulle 2026 (come per 500) e possibile acquistare il braccialetto..
dopo provo a guardare ELUM per vedere se e' menzionato... (non ricordo propio dove lho letto)
anche la mia .... gennaio 2024 chiave e sasso...

edit: trovato..
Immagine.webp

Ultima modifica:
per quel che ne so io.. danno la chiave (normale) e il sasso.. avevo letto qualcosa a riguardo che e' per chi vuole fare fitness e' subacqueo (ecco perche' non si puo' cambiare la batteria) e fa le stesse cose della chiave.. ora.. sulle 2026 (come per 500) e possibile acquistare il braccialetto..
dopo provo a guardare ELUM per vedere se e' menzionato... (non ricordo propio dove lho letto)
anche la mia .... gennaio 2024 chiave e sasso...

edit: trovato..
Visualizza allegato 298614
Tutto questo molto bello
Peccato che deve essere al limite aggiuntivo , e non una seconda chiave molto limitata

• Mi piace
Perdonate il mio silenzio di questi mesi, ho avuto poco tempo per partecipare.
Evitando di divagare: diversi mesi avevo iniziato a usare il "sasso" per comodità e ho acquistato il braccialetto Alfa Tonale.
Immaginavo che la batteria si sarebbe scaricata prima o poi, ma il prima è stato molto repentino.

Osservando video e altri forum ho cercato di capire come aprirlo senza distruggerlo per sostituire la batteria. Alla fine ci sono riuscito, batteria sostituita e ora continuo a usarlo senza problemi.

Edit: ho cercato di inserire delle foto ma il sistema non me le carica

Allegati

• IMG_0386.webp
    IMG_0386.webp
    444.3 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_0387.webp
    IMG_0387.webp
    486.9 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_0388.webp
    IMG_0388.webp
    352.2 KB · Visualizzazioni: 23
  • IMG_0389.webp
    IMG_0389.webp
    437 KB · Visualizzazioni: 28
  • Mi piace
Perdonate il mio silenzio di questi mesi, ho avuto poco tempo per partecipare.
Evitando di divagare: diversi mesi avevo iniziato a usare il "sasso" per comodità e ho acquistato il braccialetto Alfa Tonale.
Immaginavo che la batteria si sarebbe scaricata prima o poi, ma il prima è stato molto repentino.

Osservando video e altri forum ho cercato di capire come aprirlo senza distruggerlo per sostituire la batteria. Alla fine ci sono riuscito, batteria sostituita e ora continuo a usarlo senza problemi.

Edit: ho cercato di inserire delle foto ma il sistema non me le carica
Ciao caro Max: grazie per la condivisione (pur non avendo io nessun "sasso")