Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

io in teoria dovrei averlo da qualche parte per casa...

sarei felice di prenderlo se qualcuno lo possiede e lo vuol vendere..scrivetemi pure in pubblico...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda..un mio amico ha la giulietta qv ma purtroppo sabato sera ha fatto un brutto incidente e l ha demolita.. Lui ha montato uno scarico artigianale al posto della( pancia terminale) ..sapete se può essere montato sulla mia 1.4 170 ?

Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda..un mio amico ha la giulietta qv ma purtroppo sabato sera ha fatto un brutto incidente e l ha demolita.. Lui ha montato uno scarico artigianale al posto della( pancia terminale) ..sapete se può essere montato sulla mia 1.4 170 ?

ah beh, se è artigianale penso che puoi saperlo solo tu che puoi vedere lo scarico...

uffi nessuno lo ritrova:smiley_029:...che consiglio mi date...un terminale finto, oppure un doppio scarico vero. Potrebbe essere un segnale il fatto che me l'hanno rubato...:smiley_001:
Ne ho per le mani uno di una quadrifoglio; può crear problemi su 1.4 tb?
ho cercato nei vari post...ma non ho trovato riscontro a questo interrogativo

ammesso che mi salti fuori (ho messo sotto sopra casa per altri motivi e devo trovare dove l'ho riposto :D) vado contro i miei interessi lo so.. ma sono sincero... se hai la possibilità è tutta un altra cosa montare un doppio scarico vero...
creare problemi no.. se non ricordo male dovrebbe avere gli stessi diametri del 1.4 quindi il montaggio è plug&play...
vedi tu.. lo cerco e appena lo trovo ti faccio un fischio, poi vedi tu quale montare..

Grazie mille Andrea..mentre tu lo cerchi magari io ci penso...
poi quando lo trovi ci riaggiorniamo
Grazie
:D

Se Andrea non lo trovo te lo do io che lo tengo ben conservato insieme al terminale singolo che ho smontato. Comunque il terminale della QV non va bene assolutamente per la 1.4.

perchè non va assolutamente bene? così almeno riparo alla mia cappella scritta prima..

X