Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

quindi non è assolutamente compatibile il doppio scarico qv?
In ogni modo Grazie mille Klaudyus dovrei risolvere abbastanza in fretta; l'auto è orrenda così ;)
scrivimi pure in privato quanto vuoi realizzarci...intanto vediamo se Andrea lo trova.
Grazie a tutti siete gentilissimi
 
perchè non va assolutamente bene? così almeno riparo alla mia cappella scritta prima..

quindi non è assolutamente compatibile il doppio scarico qv?

Per prima cosa i diametri sono diversi e anche le conformazioni dei tubi, ma ammesso che con qualche modifica riuscissi a montarlo avrai sempre il problema più grave delle contropressioni e perdita di prestazioni.
 
ciao ragazzi, sono intenzionato anche io a montare un doppio scarico sulla mia giulietta. Per adesso volevo applicarlo finto, poi appena arrivano a 10.000km monto quello full. Volevo avere un'informazione a livello "legislativo", sono abbastanza al corrente della legislazione italiana per quanto riguarda scarichi e affini, ma volevo sapere se all'interno della confenzione del finto finalino e del dam posteriore, c'era un qualsivoglia foglio di "omologazione" per montare il doppio scarico. Qualcuno di voi, ne sa qualcosa in più?
 
per essere precisi cerco l'omologazione per il doppio scarico completo. Da quanto leggevo sul sito di omologazioni, è possibile cambiare lo scarico con un modello simili, deduco quindi che il montaggio del doppio scarico sia solo per chi lo ha di serie e desidera sostituirlo. Mentre per chi nasce con scarico singolo, cosa bisogna fare? Alla fine vorrei solo star tranquillo, in caso di fermo delle fdo e non avere nessun tipo di problema!
 
ecco a te 1.6 jtdm con doppio scarico finto SDC10423.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, sono loro con il DAM della line accessori.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 406