guarda che ti ho fatto solo un confronto molto molto molto reale , un ora di manod opera in alfa è sulle 36€ , telo dico per certo perche volevo montar i fari in alfa e il prezzo si aggirava sulle 40€, stimate , appunto in un ora di lavoro! poi li ho fatti montar dal mio carrozziere con 20€ .....a te, è ancora piu semplice e forse anche piu veloce , te lo ripeto , 50€ è proprio molto dal tuo mecc...Io ti ho detto solo la mia , pensando di darti un consiglio , poi ognuno e libero di far come vuole , contento tu contenti tutti !!!!
Ricapitolando: se montiamo il doppio scarico sul 1.6 andiamo incontro a dei possibili danni/problemi al motore? Occore far qualche intervento alla centralina? Anche io sono intenzionato a metterlo....Quindi ...... Confermate lo scarico del 2 .0 indipendemente dal 140,170 va bene lo stesso sul 1.6 ?non e che altera le prestazione del 1.6 e crea danni al motore !!!
per come ho capito, suggerito dai vari utenti e dal mio mecc. danni non ne fai !!montandolo tranquillamente , senza interventi sulla centralina..Ricapitolando: se montiamo il doppio scarico sul 1.6 andiamo incontro a dei possibili danni/problemi al motore? Occore far qualche intervento alla centralina? Anche io sono intenzionato a metterlo....
..sentito officina. Mi hanno detto che x il motore non ci sono problemi; unico problema è che, a dir loro, l'innesto del terminale doppio della 2.0 è piu' grande di quello del 1.6; quindi ci andrebbe una flangetta di raccordo tra marmitta e terminale doppio. Voi avete notato questo?per come ho capito, suggerito dai vari utenti e dal mio mecc. danni non ne fai !!montandolo tranquillamente , senza interventi sulla centralina..
non proprio..... il nostro terminale 1.6, ha il tubo piu sul lato( silenziatore) , quello del 2.0 e giusto al centro , devono solo modificare il centrale , ma e davvero na fesseria ........sentito officina. Mi hanno detto che x il motore non ci sono problemi; unico problema è che, a dir loro, l'innesto del terminale doppio della 2.0 è piu' grande di quello del 1.6; quindi ci andrebbe una flangetta di raccordo tra marmitta e terminale doppio. Voi avete notato questo?