Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

.: Clap :.
 
Ultima modifica:
guarda che ti ho fatto solo un confronto molto molto molto reale , un ora di manod opera in alfa è sulle 36€ , telo dico per certo perche volevo montar i fari in alfa e il prezzo si aggirava sulle 40€, stimate , appunto in un ora di lavoro! poi li ho fatti montar dal mio carrozziere con 20€ .....a te, è ancora piu semplice e forse anche piu veloce , te lo ripeto , 50€ è proprio molto dal tuo mecc...Io ti ho detto solo la mia , pensando di darti un consiglio , poi ognuno e libero di far come vuole , contento tu contenti tutti !!!!

alla fine sto spendendo ben 15 euro in piu piuttosto che portarla in alfa...il meccanico in questione non è il mio di fiducia...è un preparatore romano che ordina e fa tutto lui...alla fine cè da smontare e rimontare il sottoparaurti, paratie e staffe oltre che a regolare in maniera perfetta le due uscite...mi ha detto una 50 ina di euro indicativamente! su una spesa simile non sto a guardare i 10 euro di differenza, l'importante è che il lavoro sia fatto bene, forse pensavi fosse il mio meccanico di fiducia...ovviamente li come dici tu si sarebbe peso molto meno, pero avrei dovuto portarmi lo scarico fino da lui, montarlo ecc ecc...ottenendo anche un lavoro magari piu approssimativo di quello che spero di ottenere...14 euro in piu spesi bene! IMHO... Purtroppo speravo di ottenere un po piu di sconto sul pezzo, ma non è stato possibile in quanto non erano disponibili in magazzino, ho parlato direttamente con la ragazzon e lo scarico era ancora da fabbricare, questo giustifica il fatto che ci metterà 10 giorni ad arrivare...se non fosse stata la top line mi avrebbero tolto il 15x cento...pagarlo 200 euro di meno mi pare un po strano, cioe...meno del prezzo del sito escluso iva? cmq oramai è ordinato, non sapevo di eventuali convenzioni nostre eccecc..per cui va bene cosi...chi ho sentito ho sentito i duplex montati costano quella cifra se non di piu...cmq stiamo andando off topic...l'importante è che sono contento quando lo vedrò montato!...anzi ti dirò che quello della 2.0 veniva 100 euro di piu...vedere il sito per credere!
 
ok.................. fa delle foto appena lo monti !!!!
 
Per Tutti quelli che volessero comprare RAGAZZON mi contattino in Privato! Prezzo 430 euro spedito e consegnato a casa dal rivenditore Autorizzato Ragazzon!
50.0298.61 CODICE DELLO SCARICO RAGAZZON CON 2 TERMINALI DA 102 MM
Cmq importante che la Tua Giuly e Tu Siate Contenti! Postaci le Foto!:)
 
Ultima modifica:
Quindi ...... Confermate lo scarico del 2 .0 indipendemente dal 140,170 va bene lo stesso sul 1.6 ?non e che altera le prestazione del 1.6 e crea danni al motore !!!
Ricapitolando: se montiamo il doppio scarico sul 1.6 andiamo incontro a dei possibili danni/problemi al motore? Occore far qualche intervento alla centralina? Anche io sono intenzionato a metterlo....
 
Ricapitolando: se montiamo il doppio scarico sul 1.6 andiamo incontro a dei possibili danni/problemi al motore? Occore far qualche intervento alla centralina? Anche io sono intenzionato a metterlo....
per come ho capito, suggerito dai vari utenti e dal mio mecc. danni non ne fai !!montandolo tranquillamente , senza interventi sulla centralina..
 
per come ho capito, suggerito dai vari utenti e dal mio mecc. danni non ne fai !!montandolo tranquillamente , senza interventi sulla centralina..
..sentito officina. Mi hanno detto che x il motore non ci sono problemi; unico problema è che, a dir loro, l'innesto del terminale doppio della 2.0 è piu' grande di quello del 1.6; quindi ci andrebbe una flangetta di raccordo tra marmitta e terminale doppio. Voi avete notato questo?
 
..sentito officina. Mi hanno detto che x il motore non ci sono problemi; unico problema è che, a dir loro, l'innesto del terminale doppio della 2.0 è piu' grande di quello del 1.6; quindi ci andrebbe una flangetta di raccordo tra marmitta e terminale doppio. Voi avete notato questo?
non proprio..... il nostro terminale 1.6, ha il tubo piu sul lato( silenziatore) , quello del 2.0 e giusto al centro , devono solo modificare il centrale , ma e davvero na fesseria ......
 
ragazzi una curiosità parecchie persone montano lo scarico della 2.0 sul 1.6 ma non è che perde di compressione essendo più grande il "bombolone"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Mi sapete dire per montare lo scarico originale della Jtdm 2.0 sul 1.6 Jtdm oltre al dumper se devo fare qualche modifica e quanto costa?