Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

quindi non è assolutamente compatibile il doppio scarico qv?
In ogni modo Grazie mille Klaudyus dovrei risolvere abbastanza in fretta; l'auto è orrenda così ;)
scrivimi pure in privato quanto vuoi realizzarci...intanto vediamo se Andrea lo trova.
Grazie a tutti siete gentilissimi

perchè non va assolutamente bene? così almeno riparo alla mia cappella scritta prima..

quindi non è assolutamente compatibile il doppio scarico qv?

Per prima cosa i diametri sono diversi e anche le conformazioni dei tubi, ma ammesso che con qualche modifica riuscissi a montarlo avrai sempre il problema più grave delle contropressioni e perdita di prestazioni.

ciao ragazzi, sono intenzionato anche io a montare un doppio scarico sulla mia giulietta. Per adesso volevo applicarlo finto, poi appena arrivano a 10.000km monto quello full. Volevo avere un'informazione a livello "legislativo", sono abbastanza al corrente della legislazione italiana per quanto riguarda scarichi e affini, ma volevo sapere se all'interno della confenzione del finto finalino e del dam posteriore, c'era un qualsivoglia foglio di "omologazione" per montare il doppio scarico. Qualcuno di voi, ne sa qualcosa in più?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per essere precisi cerco l'omologazione per il doppio scarico completo. Da quanto leggevo sul sito di omologazioni, è possibile cambiare lo scarico con un modello simili, deduco quindi che il montaggio del doppio scarico sia solo per chi lo ha di serie e desidera sostituirlo. Mentre per chi nasce con scarico singolo, cosa bisogna fare? Alla fine vorrei solo star tranquillo, in caso di fermo delle fdo e non avere nessun tipo di problema!

ecco a te 1.6 jtdm con doppio scarico finto SDC10423.jpg