Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: secondo terminale multiair 170 cv

Questo è per la versione Diesel e non so se sulla benzina è uguale; cmq una informazione da chi ha avuto la possibilità di vedere qualche Giulietta con lo scarico finto(se se ne è accorto, sperando di no), ma si nota tanto oppure è una cosa che si vede solo se vai vicino?

Come ho già scritto in diversi post, io ho avuto modo di vedere il doppio scarico (di cui uno palesemente finto) montato su una giulietta bianca, era sera e seguendola la cosa più evidente è che uno è lucido e bello pulito (quello finto) e l'altro ovviamente annerito!
Inoltre gli altri elementi che fanno vedere che è finto, la mancanza di uscita di fumo e che si vede attraverso, percui personalmente non lo monterei mai! :WC:
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

il secondo link è per la versione benzina 170cv e 235cv..
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Si scusami l'ho visto solo ora..
Cmq Giobart per lo sporco boh, male male uno cerca di pulire spesso l'altro di modo che appaiano tutte e due lucidi, il fumo tanto quando ora ritornano più di 18 °C non si dovrebbe vedere su una macchina Euro5, visto che anche la mia Alfa 146 che era Euro2 non si vedeva nulla uscire dallo scarico e in generale anche a tutte; per il fatto del vedere attraverso intendi che è come se fosse un tubo aperto da entrambe le parti? Questa è la cosa che mi preoccupa un pò di più, e speriamo mi arrivi presto, almeno giudico, anche perchè avevo davvero l'intenzione di montare il dam sportivo, e se dovessi modificare tutto lo scarico mi verrebbe a costare quasi 1000 euro, contro i 370 del dam e dello scarico finto
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Si scusami l'ho visto solo ora..
Cmq Giobart per lo sporco boh, male male uno cerca di pulire spesso l'altro di modo che appaiano tutte e due lucidi, il fumo tanto quando ora ritornano più di 18 °C non si dovrebbe vedere su una macchina Euro5, visto che anche la mia Alfa 146 che era Euro2 non si vedeva nulla uscire dallo scarico e in generale anche a tutte; per il fatto del vedere attraverso intendi che è come se fosse un tubo aperto da entrambe le parti? Questa è la cosa che mi preoccupa un pò di più, e speriamo mi arrivi presto, almeno giudico, anche perchè avevo davvero l'intenzione di montare il dam sportivo, e se dovessi modificare tutto lo scarico mi verrebbe a costare quasi 1000 euro, contro i 370 del dam e dello scarico finto

Si intendo che è aperto da entrambi i lati e si vede attraverso, questo è il problema più evidente, l'ho notato seguendo quella giulietta bianca che illuminavo con i fari della mia vecchia auto, non saprei se in altre condizioni di illuminazioni (es. pieno giorno, etc.) si noti meno!
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Non mi hanno parlato di garanzia :confused:, ma suppongo che, avendo montato accessori originali e in una officina autorizzata, dovrebbe essere coperta. Comunque la prossima settimana dovrei riuscire a passare e ti faccio sapere....:)

Per le foto domani mattina (tempo permettendo...:smiley_029:) vedo di scattare qualche particolare della parte posteriore
icon18.gif
e al gruppo di scarico

se ti hanno detto di aver montato accessori originali ti han detto una grandissima cazzata l'unico accessorio originale che ti hanno montato è il sottoparaurti informati bene su quale marmitta ti hanno messo seconod me o ragazzon o csc
 
Re: Dubbio doppio terminale di scarico 1.4 tb 170cv??

Comunque sia 1000 euro per una marmitta sia pure maggiorata mi sembra non un po' tantini..
Infatti anche perchè guardando nella linea accessori il tutto (DAM POSTERIORE E DOPPIO SCARICO MAGGIORATO) vengono sui 500 euro....quindi io pagandolo 1000 euro ho pensato che sia uscita una nuova versione funzionante che nn sapete...perchè il venditore mi ha assicurato che i due scarichi funzioneranno e NON saranno soltanto estetica.......................................................
Boh nn ci sto capendo più niente......:smiley_001::smiley_001:
Che ne dite voi????:confused::confused:
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Che diametro hanno gli scarichi? Metteresti delle foto? Cosa ti hanno sostituito? Lo hai fatto in un concessionario Alfa?
Se non si è capito sono molto interessato alla modifica che hai fatto! :D

Oggi ho fotografato la mia "ragazza".: sbav :. nelle sue parti intime e puoi ammirarla negli allegati che ti ho inserito.... Che ne pensi?:decoccio:
 

Allegati

  • DSCN1863.jpg
    DSCN1863.jpg
    142.4 KB · Visualizzazioni: 265
  • DSCN1859.jpg
    DSCN1859.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 247
  • DSCN1855.jpg
    DSCN1855.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 266
  • DSCN1853.jpg
    DSCN1853.jpg
    83.2 KB · Visualizzazioni: 243
  • DSCN1860.jpg
    DSCN1860.jpg
    135.9 KB · Visualizzazioni: 259
  • DSCN1854.jpg
    DSCN1854.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 267
  • DSCN1861.jpg
    DSCN1861.jpg
    151.7 KB · Visualizzazioni: 273
  • DSCN1856.jpg
    DSCN1856.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 267
  • DSCN1852.jpg
    DSCN1852.jpg
    106.7 KB · Visualizzazioni: 259
Re: secondo terminale multiair 170 cv

se ti hanno detto di aver montato accessori originali ti han detto una grandissima cazzata l'unico accessorio originale che ti hanno montato è il sottoparaurti informati bene su quale marmitta ti hanno messo seconod me o ragazzon o csc

A me hanno detto prima di montarlo che attendevano i pezzi dalla casa.... magari posso chiedere meglio e ti faccio sapere....
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Scusa ma quello sarebbe il rosso competizione??? Vista cosi non sembrebbe proprio... Ma dalle foto ci si capisce sempre poco.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: secondo terminale multiair 170 cv

dalle foto mi viene da pensare che ti abbiano montato la parte terminale dell'impianto di scarico della q.v. ma sarebbe un accrocchio del piffero informati e facic sapere;
magari controlla se sul padellozzo c'è scritto qualche codice cosi da risalire al pezzo:)
 
X