Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Grazie per il suggerimento.... Ho preso il centrale e il terminale doppio, vado in alfa per ordinare il dam e la paratia anticalore, in modo che settimana prossima monto tutto.
 
Si beh poi son gusti e gusti...
Ahhh.. Già presi? Cosa?

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
1.4 120 cv con GPL fatto in after market... Bocciata?

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
chiedo a voi essendo più esperti di me...
quello grande a Dx è il kat vero e proprio, quello più piccolo a Sx che è quello che va verso il finale, cos'è??


guardando dentro è tutto forellato....


grazie delle delucidazioni :D
 
Il silenziatore

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
ahh ecco... mezza idea era giusta quindi..
che palle... non lo voglio io...
passo dal centrale dritto e kat originale a questo per avere un kat sportivo... e mi ritrovo il silenziatore di nuovo......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vabbeh si chiama silenziatore ma non è che ti abbatte del tutto il rombo.... Oltretutto ci sonp anche dei limiti di legge da rispettare come "rumore"... Che poi va a finire che mettendo il solo tubo dritto da pure fastidio a te per primo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
bahh oddio.... ora come ora con il centrale dritto e silenziatore fa il giusto rumore, non è per niente fastidioso, sia da dentro che fuori... per quello non vorrei tornare indietro... a troppo silenzioso....
 
Dimmi dove lo butti il centrale gruppo n che lo prendo io...ahhahahah

Sony Xperia Z
 
- Informazione Pubblicitaria -
seee.. butto... intanto lo smonto e monto quello col kat 200celle, sento se mi gusta il suono... se si vendo il grN, se non mi gusta il suono elimino il silenziatore e ci attacco un pezzo del diritto grN sacrificandolo...
 
X