Grazie per il suggerimento.... Ho preso il centrale e il terminale doppio, vado in alfa per ordinare il dam e la paratia anticalore, in modo che settimana prossima monto tutto.
chiedo a voi essendo più esperti di me...
quello grande a Dx è il kat vero e proprio, quello più piccolo a Sx che è quello che va verso il finale, cos'è??
ahh ecco... mezza idea era giusta quindi..
che palle... non lo voglio io...
passo dal centrale dritto e kat originale a questo per avere un kat sportivo... e mi ritrovo il silenziatore di nuovo......
Vabbeh si chiama silenziatore ma non è che ti abbatte del tutto il rombo.... Oltretutto ci sonp anche dei limiti di legge da rispettare come "rumore"... Che poi va a finire che mettendo il solo tubo dritto da pure fastidio a te per primo
bahh oddio.... ora come ora con il centrale dritto e silenziatore fa il giusto rumore, non è per niente fastidioso, sia da dentro che fuori... per quello non vorrei tornare indietro... a troppo silenzioso....
seee.. butto... intanto lo smonto e monto quello col kat 200celle, sento se mi gusta il suono... se si vendo il grN, se non mi gusta il suono elimino il silenziatore e ci attacco un pezzo del diritto grN sacrificandolo...