devo sostituire il mio terminale di scarico con uno doppio e nell' occasione vorrei rimuovere anche il FAP, voi mi consigliate un downpipe totalmente libero o un downpipe con Kat 200 celle metallico?
ciao ho preso la marmitta della 2000 jtd da un demolitore e la vorrei montare sul 1600 jtd., mica ci sono problemi di montaggio, ho seguito le discussioni precedenti per cui ho preso anche la paratia anticalore in concessionaria. Devo solo cercare di montare il tutto....speriamo bene:eclipsee_steering:
Ciao ragazzi io ho una Giulietta 1.6 volevo fare dei lavoretti per avere un Po più sound... Ho capito che mettendo solo il terminale dela ragazzon non cambia nulla Qundi ero indeciso se mettere anche il centrale(sempre di ragazzon) . Cosa mi consigliate? Non voglio che la macchina che fa super rumore ma una cosa normale non da dare nel occhio
anche io lo avevo visto pero nessuno in giro a forum lo ha preso neanche per altre marche e alla fine ho trovato una buona offerta per il ragazzon e adesso il mio meccanico sta montando il tutto