Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Vero... Anche io avevo sentito questo... Ma è anche vero che c'è scritto "soluzioni personalizzate / su misura" o qualcosa del genere... Ergo se gli faccio vedere come va fatto sto benedetto scarico lo sapranno riprodurre... Ma a questo punto verrà considerato omologato o artigianale quindi non omologato?? [emoji36][emoji37]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L' unica è sentire se la soluzione personalizzata la facciano omologare, ma allora perchè non la mettono in produzione?? Mistero..
Io ho abbandonato il progetto per il momento anche se resto molto interessato. Troppo sbattimento, troppo poco tempo, troppe menate.
Lascio fare al tempo...
 
Esatto io per ora ho in corso d'opera altre cose che hanno sorpassato il doppio nelle priorità per via di sta benedetta omologazione...resto comunque possibilista se è omologabile, nei ritagli di tempo proverò a informarmi e in caso di novità vi tengo aggiornati [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
mah io non so se alcuni centri di istallazione in cui sono stato mi hanno detto una ca..ta , ma tutti dal loro pc dopo ricerche tra ragazzon e supersprint mi volevano montare una supersprint dicendomi che per la mia a Gpl c'era , e mi elencavano tutti i pezzi che ci volevano , ma non l'ho messa per il costo elevato che tutti mi hanno sparato quasi 900 euro montata , quindi ho optato per quella che ho.
Comunque se vuoi ti do il contatto del ragazzo che l'ha montata a me che lavorava per la supersprint e lui sicuramente è più informato di me su tutto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Di dove sei tu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domani ti scrivo in mp [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questi sono quelli della Sprint.
112665
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, ordinata stamattina per telefono ... speriamo non mi arrivi una bocchetta dell'aria ... :p


Potreste postare un video x sentire il sound del doppio ulter? E magari una foto x vedere con sono esteticamente i terminali montati?

Grazie!
 
X