Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ragazzi, sono tornato una ventina di pagine indietro ... ma sono troppe ...
Potreste darmi il codice della lamiera paracalore per il doppio scarico??? Mi arriva dopodomani e sono impaziente!!!

Ecco il codice: 51807089 ;)

P.s.. Ho preso anch'io il doppio della Ulter, mi arriva in settimana! (260 comprese s.s.)
 
prenditi un omologato che fai prima...
se poi vuoi sound gli svuoti la pancia... tanto poi hai il targhette e fogli per l'omologazione ;)
 
No davvero? :D ovvio che preferirei prenderlo omologato... Mille volte omologato che almeno sto tranquillo...
Maaa...omologato per la gpl non c'è [emoji14]
Per questo chiedevo se fosse possibile farlo omologare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Concordo a pieno con Marco! Non conosco bene l' iter per l' omologazione ma la burocrazia mi farebbe passare la voglia prima di cominciare...
La Regazzon potrebbe produrlo su misura...pero' bisogna recarsi nella loro ditta in provincia di Treviso.
 
Quasi quasi mi informo per sta procedura...sempre se fattibile, anche se non saprei da che parte iniziare... In internet non trovo una cippa...
Valuterei anche ragazzon infatti visto che offre la possibilità di soluzioni personalizzate...ma essendo tali, non saremmo punto e capo? Help me [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
potresti provare a sentire quello che le ha fatte a me , lavorava per la supersprint e ora che ha un'officina tutta sua può informarsi per le omologazioni e farti ciò che desideri
 
- Informazione Pubblicitaria -
oppure senti la ragazzon... in caso fai un salto da loro.. non sei tanto distante...
 
Salve ragazzi ho letto anche io di questo doppio terminale ulter ma sarà buono? xke da come ho letto e una prodotto della Polonia e costa veramente poco rispetto ad altri e sinceramente sono un po' preoccupato per la qualità se qualcuno l'ha acquistato mi po' far sapere in primo impatto come l'ha visto e com'è una volta montato? grazie....
 
Forse dico una boiata, ma la Ragazzon fa qualcosa per il gpl? Ho la memoria labile e forse mi ero anche informato da loro, ma mi pare che non facciano nulla per le gpl...


iPhone+Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse dico una boiata, ma la Ragazzon fa qualcosa per il gpl? Ho la memoria labile e forse mi ero anche informato da loro, ma mi pare che non facciano nulla per le gpl...


iPhone+Tapatalk

Vero... Anche io avevo sentito questo... Ma è anche vero che c'è scritto "soluzioni personalizzate / su misura" o qualcosa del genere... Ergo se gli faccio vedere come va fatto sto benedetto scarico lo sapranno riprodurre... Ma a questo punto verrà considerato omologato o artigianale quindi non omologato?? [emoji36][emoji37]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X