Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

scusate,ma nessuno di voi due riesce a postare un video del saund dello scarico ulter:grinser002: io non riesco a trovarlo ......
 
ciao,sono interessato anchio per lo scarico ulter...posseggo un 1.6 gtd,volevo sapere da voi se avete la stessa motorizazine se la makk.. a perso spunto o se e migliorata in qualcosa.....

scusate,ma nessuno di voi due riesce a postare un video del saund dello scarico ulter:grinser002: io non riesco a trovarlo ......

Ci tengo a precisare che possiedi un 1.6 JTDm e non un GTD :Bash:
Essendo un finale,e a maggior ragione se si monta su auto con dpf/catalizzatore su, non varia le prestazioni tantomeno il sound in maniera percepibile. Il resto è solo effetto placebo.
 
Ci tengo a precisare che possiedi un 1.6 JTDm e non un GTD :Bash:
Essendo un finale,e a maggior ragione se si monta su auto con dpf/catalizzatore su, non varia le prestazioni tantomeno il sound in maniera percepibile. Il resto è solo effetto placebo.
ok. visto che io lo voglio fare solo per questione estetico, quello che mi preucupava era un rumore molto diverso (DA STUFA O TERRONE) ma mantenendo tutto il centrale originale, allora mi assicuri che allimite sara un po piu cupo o come l'originale (spero) perche vedendo la tua m e venuto di il tarlo di fare sta modifica
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok. visto che io lo voglio fare solo per questione estetico, quello che mi preucupava era un rumore molto diverso (DA STUFA O TERRONE) ma mantenendo tutto il centrale originale, allora mi assicuri che allimite sara un po piu cupo o come l'originale (spero) perche vedendo la tua m e venuto di il tarlo di fare sta modifica

Guarda, la mia è la multiair, non so che effetto faccia sul diesel, ma la differenza di sound la senti solo da dietro e pestando ... poi ...
HO GUADAGNATO 25 CV, 2,3 SECONDI SULLO 0-100 E 35,4 KG/NM DI COPPIA A 2250 G/MIN ... :aktion060::aktion060::aktion060::aktion060::aktion060:
A parte gli scherzi, non c'è alcuna differenza oltre al "sound", quindi l'Ulter può essere montato solo da chi sceglie esclusivamente estetica!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda, la mia è la multiair, non so che effetto faccia sul diesel, ma la differenza di sound la senti solo da dietro e pestando ... poi ...
HO GUADAGNATO 25 CV, 2,3 SECONDI SULLO 0-100 E 35,4 KG/NM DI COPPIA A 2250 G/MIN ... :aktion060::aktion060::aktion060::aktion060::aktion060:
A parte gli scherzi, non c'è alcuna differenza oltre al "sound", quindi l'Ulter può essere montato solo da chi sceglie esclusivamente estetica!si ho appena risentito Si ho appena risentito il video ed e giusto il saund,mi preoccupa piu che altro che vedendo dei video con altri terminali anche su mito disel e non specificando se hanno levato dpf o altro sono troppo rumorose (che a me sul disel non piace ) e sta turbina che fischia e poi fumaaaaaano.... poi per le prestazioni se perdo un po non mi preocupo,perche appena arrivo a 15.000 faccio rimappare da Oliva a Badalucco....: sgrat :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
E' quella di Giacomo, possibile che ci sia il blocco perchè è un gruppo chiuso, senti Giacomo se lo mette anche qui il video.
 
X