Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

E' quella di Giacomo, possibile che ci sia il blocco perchè è un gruppo chiuso, senti Giacomo se lo mette anche qui il video.
ok..ancora grazie per il tuo tempo.............
 
Questo è il video dello scarico ulter montato su un 1.6..
[video=youtube_share;UqvWgHQrV_U]http://youtu.be/UqvWgHQrV_U[/video]
 
Mamma che sound da brividi....XD

A parte gli scherzi però esteticamente non è male. Bello.

Inviato dal mio Nexus 5
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il video l'ho messo solo ed esclusivamente per chi fosse curioso di sentire il sound, nonostante avessi già detto che il sound fosse praticamente lo stesso..
Infatti la mia scelta è ricaduta su questo scarico solo per motivi estetici!
 
grazie marcello per aver citato giacomo:rolleyes:
 
Sera ragazzi , una domanda forse banale, ma montando il doppio scarico sulla 1.6 jtdm , non c'è magari il rischio di perdere qualcosa in basso come risposta in accelerazione? Non si creano buchi di erogazione? Non sarebbe meglio accoppiare il doppio scarico quindi ad una mappa? È un po come quando si cambia il terminale ad una moto senza effettuare mappa, perde ai bassi per guadagnare agli alti nel 99% dei casi


Sent from my iPhone
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questo è il video dello scarico ulter montato su un 1.6..
[video=youtube_share;UqvWgHQrV_U]http://youtu.be/UqvWgHQrV_U[/video]
OHHH quello che cercavo e volevo sentire:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: a me piace, sembra che gira tipo bmw con quel senso con il minimo piu alto o 5 cilindri (dal video) gia questo che che come saund e bello sortivo a me sotto la mia giulia tutti i giorni non mi piacerebbe......
 
comunque giacomo gira tonda come prima come terminale originale,cioe vuoti strappi o singhiozzi non ne hai?? visto che cambiando terminali penso che il passaggio aria o combustione un po cambia penso io.....per non mapparla subito visto che ho ancora 8.000km
 
Personalmente trovo questa modifica esteticamente molto bella, ma ti assicuro che il sound del 5 cilindri è tutt'altra cosa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma stiamo tutti parlando del sound dello scarico di un diesel? Quadrifoglio... tu sei preparato caxxo non mi cascare sullo scarico eh :lol2: i 4/5/6/8 cilindri diesel sono apprezzabili per quasi tutto... ma non sicuramente per il sound allo scarico ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X