Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Grazie a tutti per il consiglio
a questo punto penso proprio che mi buttero su ulter ho visto che anche il prezzo è ragionevole e ci può stare come sfizio...peccato non guadagni tanto di più di sound...ma spero che almeno un minimo di differenza dall'originale si senta...

Sapete dirmi se lo scarico doppio originale alfa é compatibile con la multiair 170 cv? Non so se é quello della Q. V. O della diesel, ho solo notato che il centrale é diretto.

Ultima modifica da un moderatore:
Spiego meglio il mio quesito: vorrei mettere uno scarico doppio sulla mia 1.4 multiair 170cv. ho trovato un ragazzo che mi venderebbe lo scarico doppio originale alfa, compreso del centrale. premetto che non mi ha specificato se era montato su una Q.V. o su una turbo diesel. è compatibile con la mia auto? ho notato che il centrale è diretto... possibile????

- Informazione Pubblicitaria -
Si si può fare senza grossi problemi,ti serve solo la paratia x il calore...

{Evil}

Si si può fare senza grossi problemi,ti serve solo la paratia x il calore...

{Evil}

Ah... Ho chiamato l'alfa e mi hanno detto che non sono compatibili.... Che mi dici del centrale diretto?

Polinesiano l'ha fatto,e non è l'unico del forum ad essersi cimentato in questa operazione...so che polinesiano ha montato su una 1.6 jtdm lo scarico di una QV...

{Evil}

In alfa non sono molto preparati sulla compatibilita dei componenti.... Questo perché oramai "basta un manuale" a portata di mano per diventare esperti.

Non a caso gli artigiani non hanno manuali su cui far riferimento ma esperienza [emoji4]

influenza della primavera ....

X