Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Il paracalore ti conviene montarlo
 
ah... quindi bisogna comunque modificare qualcosa?
tra uno scarico originale usato o un'Ulter nuovo, visto che il valore si equivale, cosa consigliereste?

nessuno sa darmi una risposta?
 
Da quel che ne so io lo scarico ulte esteticamente è più bello...i due bocchettoni di scarico sono più grandi hanno un diametro di 10 cm... quelli originali sono più piccoli..
poi non saprei io monto il mio ulter martedì dal meccanico... io poi ho il diesel quindi pare non ci sia chissà quale miglioramento di suono... ma meglio così non volevo tamarrarla troppo...
 
robi fammi sapere le tue impressioni dopo che l'hai montato. metti anche la protezione aggiuntiva sotto?
 
Montato da pochi giorni...a livello estetico davvero moooolto bello! il diametro dei due terminali è quello perfetto e rende il posteriore della Giulietta molto sportivo a mio parere..
anche la forma dei due terminali si sposa perfettamente con il dam sportivo.. io avendo un diesel non potevo sperare di avere chissá quale differenza di sound ma qualcosina forse è migliorata...

io ho fatto fare il monaggio ad un meccanico indiano che con 30€ mi ha smontato e montato il terminale.. Nn credo abbia inserito alcuna protezione aggiuntiva...

comunque questo è il risultato:

image.jpg image.jpg image.jpg
 
Buonasera a tutti, lavoro fatto giovedì scorso in un'oretta e mezza circa senza nessun intoppo per fortuna:) esteticamente mi piace tanto. A livello di sound non è cambiato nulla. Ecco qualche foto
 

Allegati

  • 20150312_122500.jpg
    20150312_122500.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 285
  • 20150312_122444.jpg
    20150312_122444.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 273
  • 20150312_122429.jpg
    20150312_122429.jpg
    93.5 KB · Visualizzazioni: 284
  • 20150312_122419.jpg
    20150312_122419.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 253
Ciao a tutti,io avrei bisogno del codice per il paracalore originale per il terminale doppio scarico.
Hocercato dappertutto ma non lo trovo.
Avrei urgenza.

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti,io avrei bisogno del codice per il paracalore originale per il terminale doppio scarico.
Hocercato dappertutto ma non lo trovo.
Avrei urgenza.

Grazie a tutti

Ciao dovrebbe essere questo
paracalore 51807089 però fai una verifica per conferma
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bello, però visto che cerco anche un po' di sound, mi dirigo verso uno scarico diretto artigianale, tipo magneti marelli...
 
X