Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Azz, mi sembrava tanto 360€.cereal-guy-spitting:
 
Azz ho speso meno per 4 cerchi da 18 originali gommati.xD

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
domanda stupida, se monto un doppio scarico ragazzon, posso successivamente cambiare solo i terminali?


Eccomi qua, ordinato il ragazzon senza terminalini (non so ora ma a suo tempo mi han tirato giù un bel po' di €, non pensavo li facessero costare così tanto 2 terminalini...) e poi mi sono montato 2 terminalini che ho voluto io, guardati la mia giulietta nella sezione garage...
Senti Supercar di Pordenone che è il rivenditore autorizzato a far sconti per il nostro club
 
- Informazione Pubblicitaria -
sto cercando la staffa di supporto dx dello scarico, ma possibile che dai rottamai non si trovi? voi l'avete presa nuova? mi hanno chiesto 32 euro, ma sono matti??????
 
Li spendi in benzina girando gli sfasci...
 
confermo pure io.prima di fare installare il doppio scarico mi sono informato da due diverse concessionarie.il terminale finto costa poco ma non fa parte del dna di un vero alfista
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi qua, ordinato il ragazzon senza terminalini (non so ora ma a suo tempo mi han tirato giù un bel po' di €, non pensavo li facessero costare così tanto 2 terminalini...) e poi mi sono montato 2 terminalini che ho voluto io, guardati la mia giulietta nella sezione garage...
Senti Supercar di Pordenone che è il rivenditore autorizzato a far sconti per il nostro club

Grazie per l'informazione. Io devo prendere lo scarico in svizzera, darò che devono darmi il certificato di omologazione svizzero. Il rivenditore ufficiale svizzero mi spedisce tutto e mi fa il 10% di sconto per essere socio di clubalfa.it (confermato via email - parlano pure italiano)
 
Grazie per l'informazione. Io devo prendere lo scarico in svizzera, darò che devono darmi il certificato di omologazione svizzero. Il rivenditore ufficiale svizzero mi spedisce tutto e mi fa il 10% di sconto per essere socio di clubalfa.it (confermato via email - parlano pure italiano)

Chi è? che tipo di scarico è? quanto costa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X