Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

magneti marelli sono molto validi ma da quel che so costano come un rene....se puoi fare questa spesa fai benisssimo ....dipende sempre da quello che cerchi...a me il doppio scarico ulter è sembrato il miglior compromesso tra costo e risultato complessivo....certo il sound le manca..ma non cercavo quello principalmente...
 
Quanto costa un rene? Me ne potrebbe tornare utile un altro
 
Montato finalmente!
IMG_1869[1].jpg
 
A me pare un po' troppo sporgente...ma magari mi sbaglio.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
A me pare un po' troppo sporgente...ma magari mi sbaglio.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

È più sporgente perché è storto, secondo me!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma il fatto che sia storto credo che sia un effetto ottico della foto. Bisognerebbe vederla dal centro perfetto.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Ma il fatto che sia storto credo che sia un effetto ottico della foto. Bisognerebbe vederla dal centro perfetto.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Secondo me è storto, non è un effetto ottico


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
E' un pò chiuso roba di millimetri e magari con una pompata ad allargare migliorava, ma vista la qualità del prodotto è meglio non rischiare di danneggiare le saldature o scaldare per fare questo lavoro, poi è tutto a misura o controllato domani faccio una foto centrata ed è ok, se si potesse spingere dentro quell'effetto diminuirebbe è sembrerebbe più dritto, ho una foto del destro soltanto e se la metto sembra quello che è verso l'interno, comunque fa un grande effetto 360€ tutto l'occorrente per fare la modifica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_1873.jpgIMG_1874.jpg
A me sembra centrato, è montato più distante dalla parte alta del dam di proposito per non scadare lo stesso dam, e forse sembra più sporgente ho controllato sotto e spinto bene in fondo lo scarico, l'unica cosa nel paracalore rimane tanto posto libero verso l'interno.
IMG_1857[1].jpg
Questo è l'originale che era abbastanza centrato, ma andrebbe visto della stessa dimenzione dell'ulter per vedere come tornerebbe.
Discorsi a parte cambia notevolmente l'aspetto del cul@ della Giuly.:lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop:
 
X