Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Era un effetto ottico.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
magneti marelli sono molto validi ma da quel che so costano come un rene....se puoi fare questa spesa fai benisssimo ....dipende sempre da quello che cerchi...a me il doppio scarico ulter è sembrato il miglior compromesso tra costo e risultato complessivo....certo il sound le manca..ma non cercavo quello principalmente...

dipende, se per te è fondamentale avere l'omologazione allora hai fatto bene. a me di averlo omologato non frega molto, e il MM costa 300 euro contro le 280 dell'ulter (fonte ebay).
io ho trovato un artigiano che fa marmitte e che ha preso un MM portello, e sta facendo delle copie perfette in acciaio inox. le vende a 250 euro.
appena mi avanzo quella cifra lo prendo.
 
domanda stupida, se monto un doppio scarico ragazzon, posso successivamente cambiare solo i terminali?
 
si, ma devi tagliare e saldarne dei nuovi

ok, quindi la risposta è no... non sapevo come fossero asseblati... se è tutto saldato allora non c'è scampo.
dubitavo delle saldature perche mi pareva che alcuni utenti avessero montato i terminalini con diverse posizioni, alcuni più dentro, altri più fuori, altri sembrava fossero girati... boh
 
ok, quindi la risposta è no... non sapevo come fossero asseblati... se è tutto saldato allora non c'è scampo.
dubitavo delle saldature perche mi pareva che alcuni utenti avessero montato i terminalini con diverse posizioni, alcuni più dentro, altri più fuori, altri sembrava fossero girati... boh

I miei terminali sono imbullonati, infatti arrivano disassemblati.

Ragazzon 50030461B, quindi niente taglia/incolla, se devi sostituire i soli terminali.
 
I miei terminali sono imbullonati, infatti arrivano disassemblati.

Ragazzon 50030461B, quindi niente taglia/incolla, se devi sostituire i soli terminali.

ah, non sapevo che Ragazzon facesse roba assemblata, li ho sempre visti interi... beh meglio! scusa per l'informazione errata.
 
Ok buono a sapersi, poi è da vedere se li vendono separatamente... Non sarebbe male come cosa
 
ciao sono willy. un nuovo alfista. sulla mia nuova giuletta oltre ai black interiors ho fatto installare il doppio scarico. essendo 1.6 jtm non monta di serie il doppio terminale. per averlo ho dovuto attendere un mese. per installarlo una settimana. alla fine della fiera ho speso 1200 euro. ora però sono soddisfatto del risultato estetico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao sono willy. un nuovo alfista. sulla mia nuova giuletta oltre ai black interiors ho fatto installare il doppio scarico. essendo 1.6 jtm non monta di serie il doppio terminale. per averlo ho dovuto attendere un mese. per installarlo una settimana. alla fine della fiera ho speso 1200 euro. ora però sono soddisfatto del risultato estetico.

1200€?!? [emoji33][emoji33]


{Evil}
 
X