Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

potrei essere interessato sinceramente da 300 in giù! certo deve esserci tutto compreso il paraurti posteriore per il doppio scarico tanto per intenderci!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
100 Ottani è presente sul forum, ma per organizzare cose tipo queste penso che ci vuole il permesso del grande capo.
certo assolutamente il mio era un sondaggio sull'interesse

potrei essere interessato sinceramente da 300 in giù! certo deve esserci tutto compreso il paraurti posteriore per il doppio scarico tanto per intenderci!


Sent from my iPhone using Tapatalk
possiamo provare a chiedere, il prezzo che mi hanno detto è doppio scarico + dam standard doppia uscita
 
ed ovviamente con doppio scarico immagino siano compresi anche il paracalore e tutto il resto...comunque confermo il mio interesse per quella cifra ed anche meno ovviamente [emoji23]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Allora del paracalore sinceramente non ho chiesto però domandare è lecito... Ho visto che quelli 100 ottani si sono iscritti e vorrebbero diventare inserzionisti, aspettiamo qualche giorno e vediamo... Se c'è qualcun'altro ben venga poi vedremo se contattare il boss per fare un gruppo cosa che spero :D
 
potrei essere interessato sinceramente da 300 in giù! certo deve esserci tutto compreso il paraurti posteriore per il doppio scarico tanto per intenderci!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora del paracalore sinceramente non ho chiesto però domandare è lecito... Ho visto che quelli 100 ottani si sono iscritti e vorrebbero diventare inserzionisti, aspettiamo qualche giorno e vediamo... Se c'è qualcun'altro ben venga poi vedremo se contattare il boss per fare un gruppo cosa che spero :D

Anche io sono interessato, però non all'ulter ma all'SS900R Magneti Marelli
 
Il paracalore io lo monterei.
 
Li contattiamo su fb? E poi chiadiamo al capo se possiamo aprire il gruppo?
 
come si suol dire chiedere non costa nulla...! [emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X