Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

È così.

L'hanno montato in tanti.
 
ho visto in giro che allo stesso prezzo del magneti marelli 900r esiste anche un ragazzon identico, ovviamente sempre non omologato lo dovrebbero vendere anche su black parts

A me il Ragazzon oltre che più caro sembra anche fatto peggio. E' un' accozzaglia di pezzi, un tubo più 2 finalini attaccati come quelli della Lampa con cavallotti ecc..
Il Magneti Marelli visto dal vivo è perfetto, ha una sola saldatura dove c'è la Y e tutto il resto fatto di piegatubi. Si vede che è curato anche a livello di curve
 
Per fortuna che fa parte della linea accessori originali..e allora non mi resta che andare di trapano!!
Grazie
 
beh ovvio che il mm sia fatto meglio, però non trovo riscontro sul fatto che sia più caro, dove hai guardato?
io cmq ho preso l'ulter+dam standar + para calore da 100 ottani lunedì dovrebbe spermi il tutto
 
beh ovvio che il mm sia fatto meglio, però non trovo riscontro sul fatto che sia più caro, dove hai guardato?
io cmq ho preso l'ulter+dam standar + para calore da 100 ottani lunedì dovrebbe spermi il tutto

Vedendo sul sito Black di listino il Ragazzon costa 480 mentre il Marelli 415. E sinceramente tra i 2 già solo guardandoli si vede che il Marelli è più curato. Sono tutti e 2 in offerta a 350 in questo momento.
 
ah ecco non mi tornava appunto la differenza di prezzo, cmq si vero si vede la differenza ma bisona vedere se si sente pure... cmq concordo alla fin della fiera meglio il marelli
 
In base alle vostre esperienze, è meglio un doppio scarico originale usato a 200 euro, oppure un Ulter nuovo a 270?
L'Ulter mi attrae perchè ha i terminali da 100mm ed è già predisposto per il montaggio senza fare modifiche.
L'originale invece costa un pò meno, ma ha i terminali da 80mm e bisogna raccordarlo con una modifica al centrale. Però è originale...
Io sarei orientato all'Ulter a meno che qualcuno di voi non riesca a darmi una motivazione valida per prendere l'originale.
Attendo riscontri.
Grazie!
 
Con una differenza di 70€ sapendo che è omologato più bello da vedere con un sound sicuramente migliore non so cosa ti può mettere dubbi ;)
 
Con una differenza di 70€ sapendo che è omologato più bello da vedere con un sound sicuramente migliore non so cosa ti può mettere dubbi ;)

L'unica cosa che poteva farmi dubitare è che un pezzo originale è stato studiato specificatamente dai progettisti dell'auto. Mentre un pezzo di terze parti da questo punto di vista non è sempre all'altezza. Per il resto la scelta era già stata fatta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eventualmente considera che se prendessi quello originale poi i terminali più grossi li potrai mettere e cosa più importante scegli tu il modello, diametro, taglio, finitura ecc... certo poi alla fine spenderesti qualcosina in più rispetto all'ulter...
 
X