Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

suppongo sia in configurazione diretta...
anche il mio, che è diretto, ha un suono simile.
in pratica è più rumoroso al minimo e meno rumoroso su di giri, ma diciamo che il sound è quello, ed è spettacolare secondo me.
soprattutto se non si vuole esagerare.
anch'io ho una multiair
Si è un configurazione diretta diciamo la Y così come la vedete senza alcun silenziatore. E ripeto nn e esagerato soldi ben spesi. Se sapessi come caricare le foto dall'iphone al forum vi mostrerei tutto ci è voluto più tempo per metterla sul ponte che sostituire lo scarico.
 
Si è un configurazione diretta diciamo la Y così come la vedete senza alcun silenziatore. E ripeto nn e esagerato soldi ben spesi. Se sapessi come caricare le foto dall'iphone al forum vi mostrerei tutto ci è voluto più tempo per metterla sul ponte che sostituire lo scarico.

Devi cliccare il simbolo alla sinistra del Twitter...immagine stilizzata di una foto per intenderci [emoji106]
images.tapatalk_cdn.com_15_06_12_49fe5284a9a971b8bd388690f88d03e0.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
infatti é a benzina.. comunque se qualcuno di voi mi puo' assicurare che ne vale la pena di spendere 600€ per il ragazzon quasi quasi metto altri soldi da parte e metto quello :)

facendo conto che 600 euro per uno "scarico cioe barilotto e 2 tubi non ne vale assolutamente la pena " anche perche comunque l auto e turbo e non pensare che cambia di molto il sound .. se vuoi fare lo step "audio " metti il finale libero .. o se vuoi una via di mezzo come consigliato prendi un doppio scarico originale e poi magari libera il centrale .. con 200 euro te la cavi ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
io comunue consiglio con tutte le giuli tutto libero .. o nulla non serve la via di mezzo tranne che a buttare soldi 600 euro di terminali per nulla non è un aspirato che il rumore si fa sentire veramente .... anche togliendo tutto non sara mai esagerato o fastidioso .. il turbo attutisce tanto
 
Confermo a tutti che lo scarico della 2.0 si può montare tranquillamente sulla 1.6 . L'unica cosa come diceva gigisava, devono fare una piccola modifica. Vi allego la foto del mio lavoretto:lol2:image.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un meccanico di fiducia. Ma credimi una roba da 20 min
 
- Informazione Pubblicitaria -
Assolutamente no.

I gas di scarico non devono trovare MAI angoli vivi sul loro percorso.
 
X