Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Se ne trovi usati supersprint o ragazzon che nuovi stai sui 600 altrimenti a quel prezzo non mi pare ce ne siano solo l'ulter a 260 però il sound non cambia molto
 
se doveste consigliarmi un doppio scarico(omologato) non troppo costoso (300/400euro)per una Giuly 1.4 105 cv soprattutto per migliorare il sound quale scegliereste? grazie
Per migliorare il sound nessuno, visto che hai un diesel, per il mero fattore estetico vai di ulter o originale usato.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
infatti é a benzina.. comunque se qualcuno di voi mi puo' assicurare che ne vale la pena di spendere 600€ per il ragazzon quasi quasi metto altri soldi da parte e metto quello :)
 
Hai ragione errore mio. Ho letto 105 e ho collegato diesel. Allora punta più in alto. Cerca un ragazzon a prezzo buono.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Ricorda però che oltre al prezzo del terminale devi aggiungere minimo un centinaio di euro per paracalore e dam se vuoi quello standard se vuoi quello sprint sono oltre 200 solo quello... Mah io cercherei usati messi bene... Per il solo terminale per me i 330 complessivi dell'ulter che ho speso sono anche troppi
 
Secondo me su un benzina l'ulter è l'ultima spiaggia.
 
Punti di vista...
Dipende dalle tasche...dipende se si fa l'upgrade solo per estetica o anche per sound...ecc ecc...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Su diesel ulter senza dubbio. Ma se decidessi di farlo su un benzina aspetterei di racimolare, nel caso, ma punterei sicuramente ad altro.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo pure io...piuttosto aspetto e metto da parte pian piano... Ma appunto dipende dalle tasche
Ps io con la gpl sono condannato a spendere :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X