Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

ragazzi chiedo un parere a voi piu esperti... io un doppio terminale ulter per la mia 1.6 diesel.. molto bello esteticamente ma a livello di sound sicuramente non è il massimo..
cè qualche escamotage per poter dare piu voce al terminale senza andare a fare chissa quale intervento..?
chiedo per inesperienza ...magari cè solo un modo e nn si puo fare altrimenti...
grazie a tutti per l'aiuto!!

Il diesel non fa sound neanche diretto.

2015-07-10 01.05.15.jpg

Abbastanza grandi ?;)

- Informazione Pubblicitaria -
Fantastici quei due cannoni che diametro hanno?

L'estrattore fa paura, è bellissimo, accoppiata perfetta con quei terminali, complimenti!!!

Mamma mia, che scarico è? Artigianale o cosa? Bello l'estrattore davvero, ma se non sbaglio costano mica poco per esser dei pezzi di plastica..........
Cmunque ho troppa voglia di prendere anche io il doppio scarico, singolo non si può vedere! Che indecisione però!

Si vede troppo che quell'estrattore è un pezzo aggiunto attaccato al Dam originale. Preferisco quelli che lo sostituiscono.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Ho chiesto a 100 ottani ma non mi hanno ancora risposto. Con quanto porto a casa lo scarico che han loro a listino (che se non ho capito male è il ss900rr non omologato per strada) + il dam per doppio terminale? 400€?

Ps io ho la macchina che attualmente sfiata a quasi ogni cambiata, soprattutto se si tira un po' la marcia (e praticamente il 100% delle volte in dynamic), mi chiedo due cose:

- Lo fanno tutte le Giuly MAir?
- Non voglio perdere questa caratteristica perché mi piace assai, dite che mi rimane cambiando il terminale?

Se non è una cosa "standard", vuol dire che il precedente proprietario ha fatto qualcosa, ma cosa potrebbero aver fatto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma intendi sfiato tipo valvola pop off??

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

X