Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Secondo terminale MultiAir 170 cv

basta che vendano sti concessionari,pensa tu la delusione che ha il cliente se scoprirebbe che è finto

soprattutto dopo aver speso 200 euro + il dam

ma pure io lo sto dicendo da una vita sto fatto
so bene come è fatto l'impianto di scarico del 1.4 perche ho portato la giulietta alla supersprint e ho detot piu volte che per montare la doppia uscita funzionante sul 1.4 bisogna cambiare l'impianto dalla fine del raccordo centrale in poi cosa che hano fatto in concessionaria a un utente qui sul forum ma è da vedere che pezzi abbiano usato perche pezzi di ditte after sicuro no visti i terminali quindi credo che gli abbiano montato la parte finale dell'impianto di scarico della q.v. e sai che schifezza dal punto di vista funzionale

Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Io ho il dam originale e il doppio scarico maggiorato. Il risultato è un po' tamarro, ma bello.

domani magari posto qualche foto

- Informazione Pubblicitaria -

ma pure io lo sto dicendo da una vita sto fatto
so bene come è fatto l'impianto di scarico del 1.4 perche ho portato la giulietta alla supersprint e ho detot piu volte che per montare la doppia uscita funzionante sul 1.4 bisogna cambiare l'impianto dalla fine del raccordo centrale in poi cosa che hano fatto in concessionaria a un utente qui sul forum ma è da vedere che pezzi abbiano usato perche pezzi di ditte after sicuro no visti i terminali quindi credo che gli abbiano montato la parte finale dell'impianto di scarico della q.v. e sai che schifezza dal punto di vista funzionale

bè in questo caso addio alla compressione dei gas che escono sfiatati e poi ci sarà un motivo se lo hanno modficato internamente per ottimizzare lo scavenging

e io sono ***** natale
oh nulla contro di te che ovviamente credi a quello che ti dice il conce;
la mia battuta è rivolta proprio all'ignoranza del conce

Sai qual'è il problema? che come ho scritto, non è il concessionario che mi ha detta sta cosa, ma il NUMERO VERDE ALFA ROMEO! Cmq vedrò quando arriva cosa fare...Ma soprattutto quando arrivaaaaaaa??????????????????

Foto!!!, foto!!!!
Anche io volevo mettere gli scarichi magg assieme al dam, ma non mi garba l'idea di quelle fasce nere unite al dam che vanno sotto al paraurti!!!!
Alchè penso che gli scarichi maggiorati con la plastica di serie sono comunque belli!!!

Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

e cosa credi scusa che con 200 euro ti cambiano lo scarico? forse non ti rendi conto del costo delle marmitte come ricambi oppure aftermarket...

Ma dal punto di vista funzionale lo scarico della q.v ad esempio sulla multiair cosa comporta? si ha solo una perdita di prestazioni o puo' portare a problemi al motore ad esempio problemi di temperatura o sonde tipo del catalizzatore che vanno in tilt? non sono esperto di marmitte quindi chiedo a voi? grazie

Ma dal punto di vista funzionale lo scarico della q.v ad esempio sulla multiair cosa comporta? si ha solo una perdita di prestazioni o puo' portare a problemi al motore ad esempio problemi di temperatura o sonde tipo del catalizzatore che vanno in tilt? non sono esperto di marmitte quindi chiedo a voi? grazie

nessun problema e solo questione di rendita del motore. io ho solo un dubbio essenda la multiair sprovvista di scavenging mentre lo scarico qv è ottimizzato per il sistema incide in negativo ulteriormente?

Ecco due foto fatte velocemente in garage...

Allegati

• IMG_0031.jpg
    IMG_0031.jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 290
  • IMG_0032.jpg
    IMG_0032.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 287
X