Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Sono quelli originali gli scarichi???

mmmm sono certo che questi terminali li metterò solo in abbinamento al dam linea accessori

Ecco due foto fatte velocemente in garage...

Ciao, ma i terminali non possono essere installati piu' all'interno carrozzeria in modo da risultare a filo con il sottoparaurti originale?
Perchè cosi sporgenti non mi piacciono proprio, sembrano due cannoni da mortaio della 1 guerra mondiale.
Li volevo installare, ma senza il Dam lineacc. penso non facciano la loro bella figura..

- Informazione Pubblicitaria -

hai ragione, infatti è stata un'incomprensione con il venditore.

comunque oggi ho rimesso quelli normali e vendo quelli maggiorati che hanno fatto solamente 60 km.

se qualcuno è interessato, me lo faccia sapere...

Comunque anche con il dam posteriore l' effetto e' il medesimo perche' non e' che sia piu' sporgente del dam originale, mi sa che conviene andare di aftermarket pero non so poi se ci son problemi con la garanzia

io ho i supersprint e anche quelli sporgono leggermente
giulietta2.JPGgiulietta1.JPG

costo zero ho lasciato la giulietta alla supersprint per due settimane per produrre la loro linea di scarichi e mi hanno omaggiato dell'intero impianto di scarico down pipe turbina; centrale; finale e terminali;
ho solo dato un piccolo contributo per il catalizzatore metallico che loro prendono da una ditta esterna e quindi pagano;
ho oltre 2000 euro di roba montata li sotto:grinser005:

per la garanzia nessun problema perche sia il catalizzatore che tutto l'impianto ha il certificato di omologazione quindi non possono dire nulla

l'omologazione è per stare in regola col codice della strada non per la garanzia

X