Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

È uno dei piu economici a quello che so non credo sia il massimo...
Perche non un ragazzon???
Sicuro qualità superiore. ..
Supersprint neanche te la menziono perché costa un sacco di piu della media

Ragazzi, gentilmente qualcuno può dirmi dove si parla dello scarico centrale ragazzon? Per capirci quello con DAM CADAMURO.. Ho letto le prime 90 pagine e niente, ho provato con il cerca ma nemmeno li ci sono riuscito. Sempre se qui è stato discusso!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Avuto l'Ulter 350€ tutto il kit, nessun problema, poi per un diesel è più che sufficiente.

- Informazione Pubblicitaria -
È uno dei piu economici a quello che so non credo sia il massimo...
Perche non un ragazzon???
Sicuro qualità superiore. ..
Supersprint neanche te la menziono perché costa un sacco di piu della media
Per il Ragazzon sono un po' fuori budget, pensavo all'ulter perché ho guardato un po' di video per la 1.4 Turbo benzina fa un bel sound.
https://youtu.be/v8ph5Nj_fQ0

Avuto l'Ulter 350€ tutto il kit, nessun problema, poi per un diesel è più che sufficiente.
Marcello la Giulietta che prendo è benzina. ;-)

Marcello la Giulietta che prendo è benzina. ;-)

Ops, ora c'è anche il diesel...
Comunque non è una QV quindi rimane solo estetica, non spenderei il doppio per avere la stessa resa.

Dipende per cosa ti serve lo scarico se vuoi solo sound o prestazioni. Se t'interessa il sound avrai un tot di spesa se vuoi prestazioni ne avrai un'altra tipo di spesa naturalmente più costosa. Comunque se t'interessa il sound è vuoi qualcosa di veramente aggressivo vai di magneti Marelli ss900r.

Ma il sound del ragazzon centrale???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dipende per cosa ti serve lo scarico se vuoi solo sound o prestazioni. Se t'interessa il sound avrai un tot di spesa se vuoi prestazioni ne avrai un'altra tipo di spesa naturalmente più costosa. Comunque se t'interessa il sound è vuoi qualcosa di veramente aggressivo vai di magneti Marelli ss900r.

Sinceramente non mi interessano molto le prestazioni, ma L'SS900R mi pare non sia omologata, l'Ulter si. Vorrei evitare di farmi fare una multa salatissima per via dello scarico non omologato. ;)
Però ragazzi che suono la Marelli!!!! :eek::eek:

Ultima modifica:
il marelli non è omologato per uso stradale, però ci sono vari ragazzon omologati che sono decisamente superiori all'ULTER Sport.
Altrimenti vai di artigianale conosco una ditta serissima di Firenze che li fa attorno ai 300 euro su ordinazione, se vuoi ti dò il nome.

X