Grazie ora prova a iscrivermi al gruppo
Era saldato o lo ha creato plug e play?
Inviato dal mio Oneplus One
Con le fascette, si può togliere...
Max
Grazie ora prova a iscrivermi al gruppo
Era saldato o lo ha creato plug e play?
Per caso te ne farebbe un altro?Con le fascette, si può togliere...
Max
Per caso te ne farebbe un altro?
Ho risolto così... Aspetto che arriviCosta 50€ lo fa o lo vende un ragazzo nel Mercatino Giulietta OWNERS club su facebook.
Ciao ragazzi... da poco più di un mese ho montato il magneti marelli sulla mia 1.4 da 105cv TB... tutto bene e sono super soddisfatto.. non so se c'entra ma da qualche giorno ho notato che quando vado ad inserire lo start & stop (di solito lo tengo sempre disattivato), molto prima di fermarmi ad un incrocio o ad un semaforo l'auto non si spegne più.. secondo voi è possibile che sia dato dal cambio di scarico ? a me pare impossibile ma volevo un vostro parere prima di andare in concessionaria sperando che non si attacchino a questo aspetto qui..
Ciao a tutti, alla fine, non trovando uno scarico della 2,0 da adattare e, peraltro, non avendo voglia di mettermi a modificare qualcosa, ho deciso di procedere all'acquisto del doppio terminale ulter 100 mm, acquistando altresì insieme il dam a doppia uscita (trattasi dell'ultimo articolo della seguente pagina: Silenziatore di Scarico Sportivo Ulter-Sport ALFA ROMEO Giulietta - Ricambi Tuning - Store).
Ho però alcuni dubbi. Innanzitutto il dam è comunque compatibile con l'MY2014 o è cambiato qualcosa rispetto al MY 2010 (ad esempio il tappino del gancio...). In secondo luogo vorrei capire se rischio qualcosa a livello di garanzia ufficiale (estesa peraltro sino al 2017), posto che immagino che comunque sia uno scarico correttamente omologato. Infine vorrei chiedervi se a livello di sensori - dpf devo preoccuparmi di qualche cosa. Ho letto le pagine di questo interminabile post, e mi pare che coloro che hanno montato l'Ulter sulla 1,6 jtm non hanno avuto problemi di sorta, ma mi pare anche che siano tutti MY antecedenti al 2014.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Ho una MY 2014 e non ho avuto nessun problema da te citato, per il dam penso che non ci sia nessuna differenza, contatta 100 Ottani che con 330€ te lo spedisce, forse manca il paracalore nelle 330€, ma anche nel link che hai messo te mi sembra che manchi.
Lo scarico è omologato.