Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

io metterei un downpipe con cat sportivo a 200 celle , piuttosto che uno skat totale



hai ragione , scusa
Sorry.. M ero fatto prendere dall emozione!!! :))

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ho ordinato SS900R con seconda staffa e il Dam della Sprint. Totale 580€ spedito, cosa ve ne pare?
 
Sicuramente dal lato estetico e sonoro renderà ;) ma a livello economico .. e una salassata 600 euro per un tubo e un pezzo di plastica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ho ordinato SS900R con seconda staffa e il Dam della Sprint. Totale 580€ spedito, cosa ve ne pare?
Vai tranquillo amico son soldi ben spesi ti divertirai un sacco e farai un figurone sopratutto con il dam della sprint..
 
Dam Sprint.jpg
Ecco a voi in Dam appena arrivato!
Lo scarico arriva in settimana e non vedo l'ora :D:D:D
Domandona, si riesce a montare scarico e dam da uno che non ha mai messo le mani in un'auto?
 
È molto semplice, se hai la possibilità di sollevare l'auto sul ponte è ancora più facile.

Inviato dal mio Oneplus One
 
Ho il crick per cambiare le gomme all'auto. Ci sono per caso in giro per il forum le foto sui vari passaggi da fare per installare lo scarico e il dam? Così seguo step by step...
 
Devi smontare il dam, tramite delle viti nella parte inferiore e togliendo i vari ganci sparsi nella parte superiore (aiutati con un giravite piatto ricoperto di nastro isolante) poi passi allo scarico, basta allentare il morsetto e tirarlo (se non viene fuori smuovilo un po' e viene via)


Inviato dal mio Oneplus One
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riprendo questa discussione perché mi sono fatto fare un preventivo dall'officina in oggetto.
Ho chiesto come da titolo un doppio per la Giuly gpl, mi hanno risposto immediatamente, dandomi tutte le indicazioni che servivano.
Tutto molto bene però mi chiedo, possibile che un doppio scarico che comunque comporta un po' di lavoro fra realizzarlo e montarlo costi come il dam posteriore (modello sprint) che invece è solo un pezzo di plastica???