Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Grazie, me lo ero immaginato.
Ho letto tutte le pagine dedicate al doppio x GPL e infatti questo su eBay non mi convinceva.
l'unico punto a favore è che è omologato e dal costo decente.
Sono in attesa di prezzo FUSKE' che però non ha omologazione
Sono stato beccato una volta con la moto con scarico non originale e sinceramente non ho voglia di casini anche con l'auto

In effetti la questione omologazione stà frenando anche me, mi sono fatto fare un preventivo da Fuskè dato che mi è vicino e il prezzo non era male solo che mi secca spendere quasi gli stessi soldi nel dam posteriore, quello della sprint costa una fucilata...
 
In effetti la questione omologazione stà frenando anche me, mi sono fatto fare un preventivo da Fuskè dato che mi è vicino e il prezzo non era male solo che mi secca spendere quasi gli stessi soldi nel dam posteriore, quello della sprint costa una fucilata...
Non mi sembrano così cari, sulla baia si trovano anche a 100-170€
ops, quello della sprint, non ricordo, ma non mi sembra molto caro
 
Non mi sembrano così cari, sulla baia si trovano anche a 100-170€
ops, quello della sprint, non ricordo, ma non mi sembra molto caro

I dam lisci normali li trovi anche a meno sui 60-70 euro, quelli della sprint fino ad ora li ho trovati a minimo 200 euro (replica non originali) oppure a 280... considera che lo scarico me lo ha quotato 350/400, mi sembra evidente la sproporzione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
io monto l'ulter sulla gpl e nessun problema nel montaggio! L'ho preso poche settimane prima che ragazzon aggiornasse il catalogo con il nuovo scarico a Y per la gpl... Sicuramente è lo scarico migliore per questa motorizzazione...però che prezzi, l'ulter non sarà chissà che cosa ma si difende bene e fa il suo sporco lavoro...alla fine ho voluto il doppio scarico solo per estetica...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In alternativa sto valutando anche il ss900r MM, ha un bella resa a livello acustico e su 100 ottani è in promozione ad un ottimo prezzo, ma siamo sempre li, è omologato "for race only" con tutte le conseguenze del caso...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

io monto l'ulter sulla gpl e nessun problema nel montaggio! L'ho preso poche settimane prima che ragazzon aggiornasse il catalogo con il nuovo scarico a Y per la gpl... Sicuramente è lo scarico migliore per questa motorizzazione...però che prezzi, l'ulter non sarà chissà che cosa ma si difende bene e fa il suo sporco lavoro...alla fine ho voluto il doppio scarico solo per estetica...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marco, l'ulter quanto l'hai pagato? E non viene montato troppo in basso, non si vede il silenziatore da dietro?
 
Il 900r è il massimo a livello di sound e ti posso garantire che non è esagerato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ulianix,

vero, dimenticavo pure il mitico Portello...bellissimo, sono stato molto ma molto vicino a prenderlo...diciamo che "non me la sono sentita", ma la tentazione era davvero esagerata...

Per l'ulter considera che è anche poco visibile da dietro nel senso che come avrai visto dalle foto è di colore nero e a questo aggiungici pure il Dam Maggiorato che qualcosina in più copre...in sostanza...non si vede :D...ed inoltre la "pancia" del silenziatore in altezza è minore della "pancia" degli scarichi originali..misurata la pancia ulter e misurata la pancia del mio ex monoscarico...quindi un po' si compensa anche così...
il prezzo non mi ricordo, da 100 Ottani comunque...il prezzo sarà ancora quello...

Dipende tutto da cosa cerchi e da quanto vuoi/puoi spendere...
 
Ciao Ulianix,

vero, dimenticavo pure il mitico Portello...bellissimo, sono stato molto ma molto vicino a prenderlo...diciamo che "non me la sono sentita", ma la tentazione era davvero esagerata...

Per l'ulter considera che è anche poco visibile da dietro nel senso che come avrai visto dalle foto è di colore nero e a questo aggiungici pure il Dam Maggiorato che qualcosina in più copre...in sostanza...non si vede :D...ed inoltre la "pancia" del silenziatore in altezza è minore della "pancia" degli scarichi originali..misurata la pancia ulter e misurata la pancia del mio ex monoscarico...quindi un po' si compensa anche così...
il prezzo non mi ricordo, da 100 Ottani comunque...il prezzo sarà ancora quello...

Dipende tutto da cosa cerchi e da quanto vuoi/puoi spendere...

Grazie Marco, ho trovato l'inserzione di 100 ottani per l'ULTER, dice che a 330 invia scarico (completo di staffa dx e gommino) + dam a doppia uscita ovviamente quello liscio. Confermi?
Ora ho chiesto una quotazione per averlo abbinato al dam della sprint, vediamo che mi dice...
 
Grazie Marco, ho trovato l'inserzione di 100 ottani per l'ULTER, dice che a 330 invia scarico (completo di staffa dx e gommino) + dam a doppia uscita ovviamente quello liscio. Confermi?
Ora ho chiesto una quotazione per averlo abbinato al dam della sprint, vediamo che mi dice...

Fagli presente che hai la gpl se non lo hai ancora fatto, perché così non ti spedisce il paracalore che sulla nostra non serve e paghi 15-20€ in meno...
Il prezzo nel mio caso era leggermente più basso perché avevo preso solo scarico+staffa e relativo gommino, senza il dam e il paracalore come detto[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho montato il fantastico "portello". Sono rimasto strabiliato dal sound che ha! Veramente stupendo e non esagerato. A 2000/2500 giri non lo senti neanche, appena spingi ti fa sentire il suo essere ;-)
Appena smette di piovere lavo l'auto e carico le foto...grazie ancora per i consigli.
 
X