Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

È esagerato il prezzo del pezzo di plastica ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spero che mi venga concesso questo OT.
Smontando il terminale mi sono accorto di un cablaggio che arriva sul lato destro, è fermo li da un po' di nastro.
Sapete dirmi a cosa serve?

Inviato dal mio Oneplus One
 
Spero che mi venga concesso questo OT.
Smontando il terminale mi sono accorto di un cablaggio che arriva sul lato destro, è fermo li da un po' di nastro.
Sapete dirmi a cosa serve?

Inviato dal mio Oneplus One


Potrebbe essere il cablaggio della regolazione automatica dei fari, però chiudiamo qui l'OT.


Max
 
- Informazione Pubblicitaria -
Potrebbe essere il cablaggio della regolazione automatica dei fari, però chiudiamo qui l'OT.


Max
Regolazione dei fari posteriori?
Io pensavo che serviva sempre per il terminale o al max per le pinze/ruote posteriori

Inviato dal mio Oneplus One
 
Una domanda veloce per non leggere tutte le 200 pagine.
Lo scarico doppio QV si aggancia al centrale dello scarico singolo senza problemi o ci vuole un adattatore?
Thx a tutti.
Ciao.
Doriano.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dipende che motorizzazione possiedi perché il 2.0 multi jet e qv sono simili come attacchi, come lo sono i 1.4 e 1.6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spero di non sbagliare sezione, quelle su gol mi sembravano troppo specifiche
Qualcuno conosce questo?
Alfa Romeo Giulietta 1.4TB Scarico Sportivo Omolog doppia uscita dx+sx 100 mm | eBay
Mi sembra strano possa andare bene per GPL:confused:
Grazie

Infatti non va bene, o meglio, potrebbe essere montato ma avendo il barilotto trasversale per lasciare spazio alle elettrovalvole del gpl bisognerebbe montarlo "troppo" in basso e si vedrebbe da dietro risultando tutt'altro che bello.
Al momento l'unica soluzione idonea per gpl è la soluzione a Y la puoi vedere sul catalogo Ragazzon oppure sul sito di FUSKE'. Ci sono due 3D appositi che ne parlano a lungo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti non va bene, o meglio, potrebbe essere montato ma avendo il barilotto trasversale per lasciare spazio alle elettrovalvole del gpl bisognerebbe montarlo "troppo" in basso e si vedrebbe da dietro risultando tutt'altro che bello.
Al momento l'unica soluzione idonea per gpl è la soluzione a Y la puoi vedere sul catalogo Ragazzon oppure sul sito di FUSKE'. Ci sono due 3D appositi che ne parlano a lungo.
Grazie, me lo ero immaginato.
Ho letto tutte le pagine dedicate al doppio x GPL e infatti questo su eBay non mi convinceva.
l'unico punto a favore è che è omologato e dal costo decente.
Sono in attesa di prezzo FUSKE' che però non ha omologazione
Sono stato beccato una volta con la moto con scarico non originale e sinceramente non ho voglia di casini anche con l'auto
 
X