Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Grazie per la risposta rapida! C'é un piccolo problema......io non ho FB ...sorry!

Ho visto che stanno preparando un sito ma non so se vi sará la possibilitá di spedire all'estero.

Proveró a "sfruttare" mio figlio ed il suo conto FB per avere informazioni.

Ma un pc ce l'hai, la pagina FB di 100 ottani è aperta e consultabile da chiunque...
 
Grazie e scusa ma non pensavo che la pagina contenesse un quasi catalogo e fosse scrollabile senza accesso.
Il loro sito 100ottani.com é in costruzione.
Non mi spiacerebbe montare un Ulter ma visto che in garage ho un seminuovo della QV con appena 30000km fatti in autostrada mi affiderei a quello per il momento.
Ovviamente ho bisogno del DAM e del paracalore. Devo contattarli per conoscere il prezzo di questi e delle staffe con i gommini per i ganci sul lato destro.
 
Grazie e scusa ma non pensavo che la pagina contenesse un quasi catalogo e fosse scrollabile senza accesso.
Il loro sito 100ottani.com é in costruzione.
Non mi spiacerebbe montare un Ulter ma visto che in garage ho un seminuovo della QV con appena 30000km fatti in autostrada mi affiderei a quello per il momento.
Ovviamente ho bisogno del DAM e del paracalore. Devo contattarli per conoscere il prezzo di questi e delle staffe con i gommini per i ganci sul lato destro.

Ti serve anche un adattatore, l'attacco della QV è uguale al 2000 mentre il 1.4 e il 1.6 sono più stretti, vado a memoria passa da 60a 50 di diametro.
 
Grazie e scusa ma non pensavo che la pagina contenesse un quasi catalogo e fosse scrollabile senza accesso.
Il loro sito 100ottani.com é in costruzione.
Non mi spiacerebbe montare un Ulter ma visto che in garage ho un seminuovo della QV con appena 30000km fatti in autostrada mi affiderei a quello per il momento.
Ovviamente ho bisogno del DAM e del paracalore. Devo contattarli per conoscere il prezzo di questi e delle staffe con i gommini per i ganci sul lato destro.

Per quei pezzi basta rivolgerti a qualsiasi autoricambi AlfaRomeo - Fiat con i codici ricambio più volte indicati nella discussione.

Max
 
Per quei pezzi basta rivolgerti a qualsiasi autoricambi AlfaRomeo - Fiat con i codici ricambio più volte indicati nella discussione.

Max
Puoi gentilmente postarli di nuovo 'sti codici? O almeno la pagina in cui sono scritti? Non ho capito in verità cosa serva per passare da mono a doppio scarico Ulter Sport: staffe (1 o 2?), gommini (quanti?), paracalore (è centrale rispetto al mio?) e cos'altro?
Qualcuno col MultiAir e tct mi dà un feedback sull' Ulter Sport?
 
Il kit Ulter è completo di tutto, staffa e supporto in gomma, poi il dam doppio e paracalore sono compresi nell'offerta di 100 Ottani.
È consigliato sostituire la fascetta in dotazione con quella originale, che è attaccata con un punto di saldatura sul terminale di scarico.
 
Il kit Ulter è completo di tutto, staffa e supporto in gomma, poi il dam doppio e paracalore sono compresi nell'offerta di 100 Ottani.
È consigliato sostituire la fascetta in dotazione con quella originale, che è attaccata con un punto di saldatura sul terminale di scarico.

Perché consigli la fascetta originale? Andrebbe comunque risaldata, no?
 
Perché consigli la fascetta originale? Andrebbe comunque risaldata, no?

la fascetta originale ha una forma diversa ed evita possibili fuoriuscite, non ricordo chi ha avuto questo problema con la fascetta in dotazione, basterebbe rileggere gli oltre 2000 post...:lol2:
Non va risaldata ci sta comunque, anche perchè è propio un micro punto di saldatura, quello dato da FCA.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Puoi gentilmente postarli di nuovo 'sti codici? O almeno la pagina in cui sono scritti? Non ho capito in verità cosa serva per passare da mono a doppio scarico Ulter Sport: staffe (1 o 2?), gommini (quanti?), paracalore (è centrale rispetto al mio?) e cos'altro?
Qualcuno col MultiAir e tct mi dà un feedback sull' Ulter Sport?


Capitano, come ti dicevano se monti l'ulter ti danno già la staffa (ma montandolo ti accorgerai che è meglio comunque mettere la sua originale...) ed il gommino.

Il codice della staffa originale è 51820445 prezzo €32,98 ivata

Mentre il paracalore è 51807089 non ricordo il prezzo mi sembra circa 40€

Nell'ordinare il paracalore prendi anche i fermi per fissarlo dal codice del paracalore ai ricambi li trovano al volo.


Max
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La staffa che viene data con l'Ulter fa il suo lavoro senza alcun problema, i fermi o falsi dadi sono due e quelli servono sicuramente.
 
X