Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

E niente, leggere è veramente una cosa brutta e difficile da fare... Perché scrivere 2000 post su un argomento se tanto non li legge nessuno?
 
Concordo sul fatto che ogni utente può e deve fare la propria parte per cercare di non "appesantire" le tante discussioni già presenti, però diamine, in questo caso avevo già risposto un e dico solo un post prima e tac! La stessa domanda!!! Non si tratta di dover impiegare ore per leggerli tutti ma nemmeno 10 secondi per leggere il precedente... E gli è andata anche bene che non lo ha visto Poli... :D
 
Poli vede e sente tutto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, ci sono ancora convenzioni con qualche azienda di scarichi? Anche solo per i membri premium?
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Quale scarico consigliate per la vostra Giulietta? Io vorrei passare dal singolo al doppio terminale. Magneti Marelli mi sembra molto costoso, mentre un supersprint più economico penso sia la scelta migliore... Del ragazzon preferiscono il sound.

Voi che ne pensate? Quanto avete speso? Vorrei passare a uno scarico da bel sound (tutto omologato seguendo il codice della strada)
 
X