Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

La staffa che viene data con l'Ulter fa il suo lavoro senza alcun problema, i fermi o falsi dadi sono due e quelli servono sicuramente.
Me li vende 100ottani? O devo procurarmeli io in officina?
 
Buonasera ragazzi

Quache possessore di scarico ulter sarebbe così gentile da girarmi anche in privato l'omologazione dello scarico che me la sono persa?

Grazie
 
Ciao ragazzi, nell'attesa che mi arrivi la Giulietta (non resisto più) inizio a guardarmi un po in giro per eventuali upgrade... la prima cosa che mi piacerebbe fare è montare il doppio scarico, sarei orientato sul terminale Ulter o su quello del catalogo Mopar, ho notato che han supergiù lo stesso prezzo... voi quale mi consigliate? Ci son differenze particolari tra i 2? Ho notato che in molti preferite orientarvi sull' Ulter, c'è qualche motivo specifico?

Grazie in anticipo!
 
Buonasera ragazzi,
innanzitutto scusate l'ignoranza, ma il mio quesito è:
posso montare il doppio scarico della QV (trovato nella mia zona a buon prezzo) sulla mia Giulietta 1.4 tb gpl?
Grazie in anticipo!
 
Ciao ragazzi, nell'attesa che mi arrivi la Giulietta (non resisto più) inizio a guardarmi un po in giro per eventuali upgrade... la prima cosa che mi piacerebbe fare è montare il doppio scarico, sarei orientato sul terminale Ulter o su quello del catalogo Mopar, ho notato che han supergiù lo stesso prezzo... voi quale mi consigliate? Ci son differenze particolari tra i 2? Ho notato che in molti preferite orientarvi sull' Ulter, c'è qualche motivo specifico?

Grazie in anticipo!

Mi autocito, forse ho capito che lo scarico del catalogo Mopar, quello da 240 e passa euro, non è un vero e proprio terminale di scarico come può esserlo l'Ulter, bensi sono solo i 2 finali da 100 da applicare allo scarico già esistente, è corretto?
 
Grazie, a sto punto non la spendo sta cifra per avere solo 2 finalini tra l'altro nemmeno comunicanti e quindi che non "fumano" entrambi...
 
Buonasera ragazzi,
innanzitutto scusate l'ignoranza, ma il mio quesito è:
posso montare il doppio scarico della QV (trovato nella mia zona a buon prezzo) sulla mia Giulietta 1.4 tb gpl?
Grazie in anticipo!

Non tante, non tutte, ma leggi qualche pagina indietro e trovi la risposta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi un'informazione, è possibile montare e/o adattare il doppio scarico della quadrifoglio sulla 1.4 turbo 120cv? Potrebbe creare qualche problema o è fattibile?
Grazie a tutti, scusate se il post è doppio
 
X