Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

La staffa che viene data con l'Ulter fa il suo lavoro senza alcun problema, i fermi o falsi dadi sono due e quelli servono sicuramente.
Me li vende 100ottani? O devo procurarmeli io in officina?

Buonasera ragazzi

Quache possessore di scarico ulter sarebbe così gentile da girarmi anche in privato l'omologazione dello scarico che me la sono persa?

Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, nell'attesa che mi arrivi la Giulietta (non resisto più) inizio a guardarmi un po in giro per eventuali upgrade... la prima cosa che mi piacerebbe fare è montare il doppio scarico, sarei orientato sul terminale Ulter o su quello del catalogo Mopar, ho notato che han supergiù lo stesso prezzo... voi quale mi consigliate? Ci son differenze particolari tra i 2? Ho notato che in molti preferite orientarvi sull' Ulter, c'è qualche motivo specifico?

Grazie in anticipo!

Buonasera ragazzi,
innanzitutto scusate l'ignoranza, ma il mio quesito è:
posso montare il doppio scarico della QV (trovato nella mia zona a buon prezzo) sulla mia Giulietta 1.4 tb gpl?
Grazie in anticipo!

Ciao ragazzi, nell'attesa che mi arrivi la Giulietta (non resisto più) inizio a guardarmi un po in giro per eventuali upgrade... la prima cosa che mi piacerebbe fare è montare il doppio scarico, sarei orientato sul terminale Ulter o su quello del catalogo Mopar, ho notato che han supergiù lo stesso prezzo... voi quale mi consigliate? Ci son differenze particolari tra i 2? Ho notato che in molti preferite orientarvi sull' Ulter, c'è qualche motivo specifico?

Grazie in anticipo!

Mi autocito, forse ho capito che lo scarico del catalogo Mopar, quello da 240 e passa euro, non è un vero e proprio terminale di scarico come può esserlo l'Ulter, bensi sono solo i 2 finali da 100 da applicare allo scarico già esistente, è corretto?

Grazie, a sto punto non la spendo sta cifra per avere solo 2 finalini tra l'altro nemmeno comunicanti e quindi che non "fumano" entrambi...

Buonasera ragazzi,
innanzitutto scusate l'ignoranza, ma il mio quesito è:
posso montare il doppio scarico della QV (trovato nella mia zona a buon prezzo) sulla mia Giulietta 1.4 tb gpl?
Grazie in anticipo!

Non tante, non tutte, ma leggi qualche pagina indietro e trovi la risposta!

ciao ragazzi un'informazione, è possibile montare e/o adattare il doppio scarico della quadrifoglio sulla 1.4 turbo 120cv? Potrebbe creare qualche problema o è fattibile?
Grazie a tutti, scusate se il post è doppio

X