Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Doppio post, scusate.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, vorrei avere qualche dritta sull argomento...
Io ho un my 2016 multiair 150 cv con pack confort e veloce, quindi ho terminale maggiorato.
Sono però consapevole che il doppuo scarico almeno a livello estetico è un altro vedere...
Per l appunto ho una gran voglia prima o poi di montarlo...
Volevo avere qualche consiglio... per il dam che marche mi consigliate? Volevo restare con i terminali non al centro come cadamuro, ma come le giulietta doppio scarico...mi piacerebbe tipo il mio con estrattori, ma non conosco la qualità di quelli messi in commercio...
Per tornare ai terminali non mi piace il doppio con scarico finto, perché poi in inverno non fumerebbe....
Come diametro non li vorrei esagerati, ma andrebbero bene come il mio che pur essendo maggiorato non è eccessivo... invece, mi piacerebbero omologati...
Ma questa omologazione... mi garantisce non multe e problemi in caso di controlli delle forze dell ordine?
Mi ricordo che con la mia vecchia uno turbo i.e. avevo una supersprint con foglio omologazione, ma quando l' ho mostrato mi hanno detto che non valeva niente e che ogni modifica andava riportata su libretto di circolazione con aggiornamento quindi dopo revisione dalla motorizzazione...cosa mi dite in merito?
Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del post
P.s. Ho fatto un copia incolla del mio post perché postato per errore su altra discussione
 
Ciao a tutti, vorrei avere qualche dritta sull argomento...
Io ho un my 2016 multiair 150 cv con pack confort e veloce, quindi ho terminale maggiorato.
Sono però consapevole che il doppuo scarico almeno a livello estetico è un altro vedere...
Per l appunto ho una gran voglia prima o poi di montarlo...
Volevo avere qualche consiglio... per il dam che marche mi consigliate? Volevo restare con i terminali non al centro come cadamuro, ma come le giulietta doppio scarico...mi piacerebbe tipo il mio con estrattori, ma non conosco la qualità di quelli messi in commercio...
Per tornare ai terminali non mi piace il doppio con scarico finto, perché poi in inverno non fumerebbe....
Come diametro non li vorrei esagerati, ma andrebbero bene come il mio che pur essendo maggiorato non è eccessivo... invece, mi piacerebbero omologati...
Ma questa omologazione... mi garantisce non multe e problemi in caso di controlli delle forze dell ordine?
Mi ricordo che con la mia vecchia uno turbo i.e. avevo una supersprint con foglio omologazione, ma quando l' ho mostrato mi hanno detto che non valeva niente e che ogni modifica andava riportata su libretto di circolazione con aggiornamento quindi dopo revisione dalla motorizzazione...cosa mi dite in merito?
Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del post
P.s. Ho fatto un copia incolla del mio post perché postato per errore su altra discussione
Ti ho risposto nell'altra discussione.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, volevo sapere da chi monta questo scarico da un po' di tempo se ha riscontrato problemi di materiali o altro tipo, in quanto visto il costo rispetto ad altre marche seppur più blasonate mi crea qualche dubbio...
Inoltre volevo sapere se i terminali,che scegliendo quelli tondi è a fetta di salame, si può sostituire con quelli maggiorati linea accessori, dato che ne ho uno ne acquisterei solo uno.
Grazie
 
Domanda qualcuno sa il codice originale dei finalini da 90mm della sprint ? Grazie
 
Nessun problema di materiali o altro, cmq c'è un thread specifico in cui se ne parla abbondantemente.
 
  • Like
Reactions: Ulianix e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
X