Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Si il 2.0 ha lo stesso diametro della qv.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno ragazzi ho preso da poco una giulietta 1.6 e come primo lavoro ci volevo mettere il doppio scarico, su una pagina di fb al prezzo di 240 € avevo trovato un doppio scarico ma diretto e informandomi ho visto che le prestazioni non migliorano anzi peggiorano secondo alcuni, ora siccome io non so davvero dove cercare voi potreste consigliarmi qualche pagina o sito dove comprare un doppio scarico!
Premetto che io sono veramente ignorante in materia e quindi non so da che parte rifarmi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno conosce la ditta ulter sport che fabbrica degli scarichi per la Giulietta a prezzi non troppo alti!
 
Qualcuno conosce la ditta ulter sport che fabbrica degli scarichi per la Giulietta a prezzi non troppo alti!

Contatta Daniele Giustini della 100 Ottani (cercalo su FB) vende il kit scarico e dam con doppio foro a 330€.
 
Sconsiglio vivamente la ditta 100 ottani
L'Ulter Sport e il relativo dam li trovi sulla baia ad ottimi prezzi;)
 
  • Like
Reactions: polinesiano
- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti mi viene il dubbio che il secondo tubo presente su alcune giulietta più potenti sia puramente estetico. Sono in attesa di una giulietta come in oggetto. Sapreste dirmi se è collegato allo scarico o se è' per bellezza?
 
X