Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Si il 2.0 ha lo stesso diametro della qv.

- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno ragazzi ho preso da poco una giulietta 1.6 e come primo lavoro ci volevo mettere il doppio scarico, su una pagina di fb al prezzo di 240 € avevo trovato un doppio scarico ma diretto e informandomi ho visto che le prestazioni non migliorano anzi peggiorano secondo alcuni, ora siccome io non so davvero dove cercare voi potreste consigliarmi qualche pagina o sito dove comprare un doppio scarico!
Premetto che io sono veramente ignorante in materia e quindi non so da che parte rifarmi!

Qualcuno conosce la ditta ulter sport che fabbrica degli scarichi per la Giulietta a prezzi non troppo alti!

Qualcuno conosce la ditta ulter sport che fabbrica degli scarichi per la Giulietta a prezzi non troppo alti!

Contatta Daniele Giustini della 100 Ottani (cercalo su FB) vende il kit scarico e dam con doppio foro a 330€.

Sconsiglio vivamente la ditta 100 ottani
L'Ulter Sport e il relativo dam li trovi sulla baia ad ottimi prezzi;)

• Like
Reactions: polinesiano
Alfisti mi viene il dubbio che il secondo tubo presente su alcune giulietta più potenti sia puramente estetico. Sono in attesa di una giulietta come in oggetto. Sapreste dirmi se è collegato allo scarico o se è' per bellezza?

X