Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Purtroppo non posso farlo da solo perché ho le stampelle, reduce da un'operazione al tendine di Achille. Lo avrei fatto tranquillamente da solo, anche con la moto faccio così. Ho risolto diversamente, sono stato in un'officina alfa romeo di un amico a cui non avevo pensato prima purtroppo. Mi ha detto che lunedì mattina lo fa lui senza smontare mezza macchina.
Per quanto riguarda il paracacalore non dovrebbero esserci problemi. Mi hanno detto che va bene quello originale che già monta la macchina.
Grazie a tutti comunque.
Il paracalore non va bene, serve quello della 2.0
 
Il paracalore non va bene, serve quello della 2.0
Stamattina ho fatto tutto all'officina alfa romeo. Mi hanno montato tutto. Mi hanno lasciato il paracacalore originale perché va bene. Anche quelli della Ulter mi hanno detto che non ci sono problemi.
 
Stamattina ho fatto tutto all'officina alfa romeo. Mi hanno montato tutto. Mi hanno lasciato il paracacalore originale perché va bene. Anche quelli della Ulter mi hanno detto che non ci sono problemi.
Quindi noi che lo abbiamo cambiato dopo esserci informati siamo dei cretini...
Ti sei chiesto perchè la QV e il 2.0 montano il paracalore più grande?
 
  • Like
Reactions: VURT e Overboost
- Informazione Pubblicitaria -
Io lo cambierei il paracalore.......
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Quindi noi che lo abbiamo cambiato dopo esserci informati siamo dei cretini...
Ti sei chiesto perchè la QV e il 2.0 montano il paracalore più grande?
Ho scritto per caso che qualcuno è un *******? Non mi pare. Io ho chiesto gentilmente delle informazioni nel forum, e con la stessa gentilezza ho avuto delle risposte. Poi siccome questo è un forum, ho reso delle informazioni datemi da una concessionaria ufficiale Alfa Romeo e dalla Ulter, azienda costruttrice dell'impianto di scarico. Tutto qui.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho scritto per caso che qualcuno è un *******? Non mi pare. Io ho chiesto gentilmente delle informazioni nel forum, e con la stessa gentilezza ho avuto delle risposte. Poi siccome questo è un forum, ho reso delle informazioni datemi da una concessionaria ufficiale Alfa Romeo e dalla Ulter, azienda costruttrice dell'impianto di scarico. Tutto qui.
Non ti arrabbiare dai, volevo solo aiutarti. Consiglio: cambia il paracalore mettendo quello del 2.0
 
Non mi arrabbio per così poco, ci mancherebbe. Accetto ben volentieri, dopo il tuo consiglio infatti sono andato a cercare il paracalore da comprare. Anche perché vorrei far rivedere lo scarico che va oltre il dam di qualche centimetro e non mi piace. Non ho detto nulla in officina dopo il montaggio perché mi hanno fatto il lavoro gratuitamente, vista l'amicizia, e non mi andava di fare il pignolo, soprattutto in virtù del fatto che hanno perso 2 ore, preferendo smontare tutto il paraurti. Ero in obbligo e non ho detto che non mi piaceva. :-(
 
  • Like
Reactions: VURT
Non mi arrabbio per così poco, ci mancherebbe. Accetto ben volentieri, dopo il tuo consiglio infatti sono andato a cercare il paracalore da comprare. Anche perché vorrei far rivedere lo scarico che va oltre il dam di qualche centimetro e non mi piace. Non ho detto nulla in officina dopo il montaggio perché mi hanno fatto il lavoro gratuitamente, vista l'amicizia, e non mi andava di fare il pignolo, soprattutto in virtù del fatto che hanno perso 2 ore, preferendo smontare tutto il paraurti. Ero in obbligo e non ho detto che non mi piaceva. :-(
Capisco, fatto sta che non serviva smontare tutto il paraurti e che dovevano montarti il paracalore più grande. Non sempre purtroppo spendere poco è la cosa migliore...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dove posso acquistare il paracalore più grande? Hai qualche link ?
Capisco, fatto sta che non serviva smontare tutto il paraurti e che dovevano montarti il paracalore più grande. Non sempre purtroppo spendere poco è la cosa migliore...
 
X