Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Alfisti mi viene il dubbio che il secondo tubo presente su alcune giulietta più potenti sia puramente estetico. Sono in attesa di una giulietta come in oggetto. Sapreste dirmi se è collegato allo scarico o se è' per bellezza?


Negativo.

il secondo terminale di scarico è perfettamente funzionante.

non è stata prevista alcuna funzione puramente estetica.
 
  • Like
Reactions: julietto
Ecco sono più contento. Grazie della risposta
 
scusa il capitano non ho ben capito dove trovo le parte della ulter sport!! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
100 ottani possiede alcuni pezzi che sono più costosi rispetto ad altri venditori, viceversa possiede alcuni pezzi più economici rispetto ad altri, come ad esempio lo scarico magneti Marelli SS900R, solo da lui ho trovato il prezzo più conveniente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lo scarico è funzionante, ma dal mio punto di vista, credo che la migliore soluzione è sempre un solo scarico ma di dimensioni "enormi" come sulle attuali F1 .....
 
Vero.
Io avevo il doppio e l'ho tolto.
Ne ho messo uno come la macchina di Rosberg

1472640039371.jpg
 
Questo era solo una prova per migliore il suono , vedi le Lamborghini, le Honda ...secondo me il futuro è a scarico unico...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate, ma ulter .... qualcuno sa dirmi se acquistata da un po' di anni se ha avuto problemi, buchi rotture o altri problemi???
Il prezzo è ottimo, se durasse nel tempo... magari per chi non cerca prestazioni aumentate ma solo abbellimento credo sia ottimo.
Ma come dicevo mi lascia perplesso la grande differenza di prezzo tra le altre marche....
 
X